Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Consiglio x Vetta 92 SLX
Testo
<blockquote data-quote="re-cycles" data-source="post: 3991145" data-attributes="member: 38847"><p>Ciao, mi piacerebbe avere un saggio consiglio su una pipa da abbinare correttamente alla mia bici, di cui allego foto. La 3ttt Status attualmente montata (color bronzo) non si abbina per nulla al resto. Le mie attuali candidate sono:</p><p>Cinelli XA</p><p>Cinelli Pinocchio (leggermente fuori età)</p><p>3ttt ProChrome</p><p>Ci sarebbero altre alternative? Con il vostro gusto, cosa abbinereste?</p><p>Tenete conto che vorrei poi andare di Concor bianca forata e nastro bianco forato.</p><p>vi ringrazio in anticipo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="re-cycles, post: 3991145, member: 38847"] Ciao, mi piacerebbe avere un saggio consiglio su una pipa da abbinare correttamente alla mia bici, di cui allego foto. La 3ttt Status attualmente montata (color bronzo) non si abbina per nulla al resto. Le mie attuali candidate sono: Cinelli XA Cinelli Pinocchio (leggermente fuori età) 3ttt ProChrome Ci sarebbero altre alternative? Con il vostro gusto, cosa abbinereste? Tenete conto che vorrei poi andare di Concor bianca forata e nastro bianco forato. vi ringrazio in anticipo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Consiglio x Vetta 92 SLX
Alto
Basso