Consulenza primo acquisto

Lucaa

Novellino
18 Luglio 2011
11
0
Roma
Visita sito
Bici
Carrera Blade
Buonasera! Avevo già postato questi miei dubbi in un'altra discussione, ma non ho ricevuto risposta..quindi eccomi qui! Spero possiate aiutarmi.
Ho finalmente deciso di acquistare una nuova bici da corsa (pedalo da circa un anno su una "Bacco" del 1980) ho girato molti negozi per vedere prezzi e modelli; alla fine mi sono orientato verso una Carrera Blade. Premetto che sono uno studente e pertanto il budget è all’incirca 1000€.
I miei dubbi:
- Il negoziante me ne ha parlato bene "anche se in alluminio", però in rete non sono riuscito a trovare pareri. Voi la conoscete?
- il preventivo per una Blade con: cerchi campagnolo Khamsin; guarnitura FSA; cambio e comandi campagnolo Xenon 10v.; freni e deragliatore campagnolo Veloce; pedali Exustar E-PR200 con Test Biomeccanico a 1090€. che ne pensate? È troppo?
- La bici in questione dovrebbe essere la Blade R151, sul sito carrera non c’è una descrizione degli allestimenti, ma dalla foto non mi sembra come quella sopra descritta.. mi dovrei preoccupare per questo? Il "si vende" dice che la ditta le monta in funzione dei pezzi che ha a disposizione.. Sapete se è davvero così?
Grazie in anticipo per le risposte!
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao lucaa, la bici non è molto comune in giro se ne vedono poche...e non ne ho mai provata una o potuta vedere dal vivo.. per l'allestimento sul sito parla di "configuratore" quindi significa che puoi montare vari componenti anche mixati come ti avrebbero proposto...il prezzo credo che si allinei con i componenti indicati ne piu ne meno.
non sono riuscito sul sito a vedere il peso del telaio che ci faceva fare una idea.. è comunque un telaio entry level da quello che si legge..