Contador: " Sarò al Giro 2015"

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Che un normale fatto di corsa ci ha privato.
Sfumature
Come facevi ad aspettartelo?
Alhoa
Come mi aspettavo partecipasse alla Vuelta quando ho saputo che dal 31 luglio era tornato in sella.[emoji28]
Semplicemente "conoscendo" il personaggio.
Era dal 2011 che non faceva il Giro( per fare il Tour in primis )e per la sua corsa preferita 4 anni sono troppi.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Speriamo,tanto non deve dimostrare piu' niente a nessuno.
No, non deve dimostrare nulla. Però la tentazione Tour dopo tanti anni, poteva essere forte. Però lo ha già vinto tre volte. Un atleta deve porsi nuovo traguardi, ambiziosi. La doppietta è ambizioso, anche per uno forte come lui. Ma alla sua portata. Dipende da tante cose. Un Giro non troppo duro, una concorrenza non troppo agguerrita e in forma, in maniera da fare un Giro non al top e poi crescere per il Tour.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...
Come mi aspettavo partecipasse alla Vuelta quando ho saputo che dal 31 luglio era tornato in sella.[emoji28]
Semplicemente "conoscendo" il personaggio.
Era dal 2011 che non faceva il Giro( per fare il Tour in primis )e per la sua corsa preferita 4 anni sono troppi.

La sua corsa preferita sarebbe quella in cui ha corso meno in assoluto ed ha partecipato solo per ripiego;nonzo%
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La sua corsa preferita sarebbe quella in cui ha corso meno in assoluto ed ha partecipato solo per ripiego;nonzo%
Alhoa
Secondo te perchè vuole fare il Giro? Vuole provare la doppietta col Tour? pensa di non poter battere Froome/Nibali/Quintana al Tour? Vuole provare la doppietta con la Vuelta? La tripletta? Vuole fare una settimana a luglio di vacanza ai Caraibi e quindi niente Tour?:mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Secondo te perchè vuole fare il Giro? Vuole provare la doppietta col Tour? pensa di non poter battere Froome/Nibali/Quintana al Tour? Vuole provare la doppietta con la Vuelta? La tripletta? Vuole fare una settimana a luglio di vacanza ai Caraibi e quindi niente Tour?:mrgreen:
Penso lo faccia per soldi, è un professionista.
Lui ha sempre corso il Tour, la Vuelta e il Giro l'ha sempre fatti solo causa forza maggiore, a lui interessa solo il Tour.
Di certo se viene al Giro vuole vincerlo, lui punta alla vittoria in Gennaio alla Volta Algarve figuriamoci se fa il giro in sordina, non ce lo vedo proprio.
Di sicuro a Luglio per non essere al Tour lo devono legare.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Penso lo faccia per soldi, è un professionista.
.......
Non vedo chi potrebbe offrirglieli apposta. Non credo che la sua squadra abbia questa spassione smisurata per il Giro o interessi pubblicitari particolari in Italia. Se bastassero i soldi, penso li avrebbero offerti a suo tempo anche a LA e a tutti quelli che negli anni hanno snobbato il Giro.
........
Di certo se viene al Giro vuole vincerlo, lui punta alla vittoria in Gennaio alla Volta Algarve figuriamoci se fa il giro in sordina, non ce lo vedo proprio.
Di sicuro a Luglio per non essere al Tour lo devono legare.
Alhoa
Quindi punta ed è convinto di fare la doppietta anche secondo te.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Basta leggere,ci sono gia' 3 pagini di discussione......:mrgreen:o-o
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4928832&postcount=97
Non avevo visto ovviamente sennò non aprivo il post.

Mi avete già segnalato al mod per spam?[emoji15] [emoji14]

veramente se ne parla già da qualche ora nel topic dedicato al giro
Non ho visto
La sua corsa preferita sarebbe quella in cui ha corso meno in assoluto ed ha partecipato solo per ripiego;nonzo%
Alhoa
Ti rispondo così.

Nella mia azienda ci sono lavori più belli e interessanti di quello che faccio ora, però il mio capo non me li fa fare.

Contador si che preferisce il Giro ma( come me ) chi lo paga e gli sponsor che danno priorità al Tour perché è la corsa più importante ( e remunerativa).
In più lui ha una certa ossessione per il Tour che sono anni che non vince
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non vedo chi potrebbe offrirglieli apposta. Non credo che la sua squadra abbia questa spassione smisurata per il Giro o interessi pubblicitari particolari in Italia. Se bastassero i soldi, penso li avrebbero offerti a suo tempo anche a LA e a tutti quelli che negli anni hanno snobbato il Giro.
...
Guarda caso la dichiarazione è stata fatta durante un evento del suo sponsor Italiano a cui lui sta partecipando.
...
Ti rispondo così.

Nella mia azienda ci sono lavori più belli e interessanti di quello che faccio ora, però il mio capo non me li fa fare.

Contador si che preferisce il Giro ma( come me ) chi lo paga e gli sponsor che danno priorità al Tour perché è la corsa più importante ( e remunerativa).
In più lui ha una certa ossessione per il Tour che sono anni che non vince
Se permetti tu non sei il corridori più vincente in attività, forse il tuo potere contrattuale non è come il suo...
Non parliamo sul breve ma su tutta la sua carriera, dal 2003 al 2014, ha corso 2 volte il giro solo per ripiego, se avesse tutta sta passione sai quanti ne avrebbe corsi...
Se vuoi vai a vederti tutti i calciatori che quando cambiano maglia, baciano quella nuova e dicono che è la squadra dei loro sogni...
Alhoa
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Guarda caso la dichiarazione è stata fatta durante un evento del suo sponsor Italiano a cui lui sta partecipando.

Se permetti tu non sei il corridori più vincente in attività, forse il tuo potere contrattuale non è come il suo...
Non parliamo sul breve ma su tutta la sua carriera, dal 2003 al 2014, ha corso 2 volte il giro solo per ripiego, se avesse tutta sta passione sai quanti ne avrebbe corsi...
Se vuoi vai a vederti tutti i calciatori che quando cambiano maglia, baciano quella nuova e dicono che è la squadra dei loro sogni...
Alhoa

E' cmq un dipendente e andare in bici è il suo lavoro. Se che lo paga gli dice di fare il Tour perchè è più importante e danno più premi, alla fine non c'è santo che tenga: o fai che ti dicono e ti accompagnano alla porta.
è ovvio che Contador è Contador e gode di libertà ma non è completamente autonomo nelle decisioni.
Basta vedere Nibali che salta il Lombardia per andare a correre una corsa da due soldi a casa di Vino. Ci va perchè glielo hanno ''ordinato'' e visto che sono loro che cacciano i soldi del suo stipendio hanno il coltello dalla parte del manico
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Sarebbe bello che oltre a Contador lo facessero anche Nibali, Froome e Quintana, anche loro in accoppiata con il Tour. Forse così un'accoppiata sarebbe possibile.

(a parte che, se gli altri tre non lo fanno, Contador, contro Aru, Uran, Pozzovivo ecc., può anche vincere il Giro in preparazione al Tour)
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E' cmq un dipendente e andare in bici è il suo lavoro. Se che lo paga gli dice di fare il Tour perchè è più importante e danno più premi, alla fine non c'è santo che tenga: o fai che ti dicono e ti accompagnano alla porta.
è ovvio che Contador è Contador e gode di libertà ma non è completamente autonomo nelle decisioni.
Basta vedere Nibali che salta il Lombardia per andare a correre una corsa da due soldi a casa di Vino. Ci va perchè glielo hanno ''ordinato'' e visto che sono loro che cacciano i soldi del suo stipendio hanno il coltello dalla parte del manico

Basta vedere che peso ha Contador con lo sponsor tecnico Specialized,lui ha un contratto con Specy e dove corre lui la squadra deve avere quel materiale.Per il prossimo anno la Saxo doveva corre con bici Cannondale,che offriva piu' soldi,ma questo non e' stato possibile per il contratto che ha Contador con Specy.
Il carisma che ha Contador e il suo peso decisionale e' molto lontano da quello di Nibali che e' diventato uomo immagine Astana e deve fare quello che dicono loro.