Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Contador usa l'apex per staccare tutti...
Testo
<blockquote data-quote="sdg71" data-source="post: 2934626"><p>Nessuna novità,</p><p></p><p>il mio meccanico qualche anno fa sulla sua bici personale, non volendo fare troppi sforzi, aveva montato un gruppo dura ace a 9v serie 7700(guarnitura 53/39) accoppiandolo ad un cambio posteriore e pacco pignoni xtr da mtb penso con rapporto massimo 32. Si può fare tranquillamente e va tutto benone...all'epoca inoltre la catena dura ace e xtr era la stessa. Adesso che sia dura ace che xtr sono a 10v penso si possa fare...certo contador è sponsorizzato sram...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdg71, post: 2934626"] Nessuna novità, il mio meccanico qualche anno fa sulla sua bici personale, non volendo fare troppi sforzi, aveva montato un gruppo dura ace a 9v serie 7700(guarnitura 53/39) accoppiandolo ad un cambio posteriore e pacco pignoni xtr da mtb penso con rapporto massimo 32. Si può fare tranquillamente e va tutto benone...all'epoca inoltre la catena dura ace e xtr era la stessa. Adesso che sia dura ace che xtr sono a 10v penso si possa fare...certo contador è sponsorizzato sram... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Contador usa l'apex per staccare tutti...
Alto
Basso