Chiedo parere ai colleghi del Forum su come contattare Gambacicli.
Il 29/01/16 ho mandato email per info su bici Wilier (che acquisterei online) come detto nel sito e non ho avuto risposta; ho telefonato e dall'interno 1 mi rimandano all'interno 2 e cade sempre la linea. Mando altra email in data 11/02/16 e non ottengo risposta. Telefono optando per interno 1 (webshop) e mi rispondono di chiamare interno 2, quando dico che cade sempre la linea mi dicono 'mi dispiace non so come aiutarla'.
Sono perplesso, significa che devo tralasciare tale sito?
Grazie per i consigli
Il 29/01/16 ho mandato email per info su bici Wilier (che acquisterei online) come detto nel sito e non ho avuto risposta; ho telefonato e dall'interno 1 mi rimandano all'interno 2 e cade sempre la linea. Mando altra email in data 11/02/16 e non ottengo risposta. Telefono optando per interno 1 (webshop) e mi rispondono di chiamare interno 2, quando dico che cade sempre la linea mi dicono 'mi dispiace non so come aiutarla'.
Sono perplesso, significa che devo tralasciare tale sito?
Grazie per i consigli
? 