Contatti Gambacicli

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Chiedo parere ai colleghi del Forum su come contattare Gambacicli.
Il 29/01/16 ho mandato email per info su bici Wilier (che acquisterei online) come detto nel sito e non ho avuto risposta; ho telefonato e dall'interno 1 mi rimandano all'interno 2 e cade sempre la linea. Mando altra email in data 11/02/16 e non ottengo risposta. Telefono optando per interno 1 (webshop) e mi rispondono di chiamare interno 2, quando dico che cade sempre la linea mi dicono 'mi dispiace non so come aiutarla'.
Sono perplesso, significa che devo tralasciare tale sito?
Grazie per i consigli
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io una volta ci ho acquistato senza problemi, ma con un inizio del genere, francamente, lascerei proprio perdere. Il commercio online è una cosa seria e se quello che racconti è il loro modus operandi attuale, perchè rischiare?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Io avevo inviato una mail un paio di mesi fa per avere informazioni su due bici e sto ancora aspettando la risposta ...
Anzi nemmeno se me le regalano ora ...
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Chiedo parere ai colleghi del Forum su come contattare Gambacicli.
Il 29/01/16 ho mandato email per info su bici Wilier (che acquisterei online) come detto nel sito e non ho avuto risposta; ho telefonato e dall'interno 1 mi rimandano all'interno 2 e cade sempre la linea. Mando altra email in data 11/02/16 e non ottengo risposta. Telefono optando per interno 1 (webshop) e mi rispondono di chiamare interno 2, quando dico che cade sempre la linea mi dicono 'mi dispiace non so come aiutarla'.
Sono perplesso, significa che devo tralasciare tale sito?
Grazie per i consigli

Io compro spesso su gambacicli e mi rispondono in 24 ore. Tu contatti a queso mail vero;nonzo%? [email protected]

Controlla nello spam perchè sono con me sempre preici.

Ciao
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Chiedo parere ai colleghi del Forum su come contattare Gambacicli.
Il 29/01/16 ho mandato email per info su bici Wilier (che acquisterei online) come detto nel sito e non ho avuto risposta; ho telefonato e dall'interno 1 mi rimandano all'interno 2 e cade sempre la linea. Mando altra email in data 11/02/16 e non ottengo risposta. Telefono optando per interno 1 (webshop) e mi rispondono di chiamare interno 2, quando dico che cade sempre la linea mi dicono 'mi dispiace non so come aiutarla'.
Sono perplesso, significa che devo tralasciare tale sito?
Grazie per i consigli
io li ho contattati ieri per un ordine e mi hanno risposto nel giro di una mezz'ora. ti consiglio piuttosto che la mail di scrivere direttamente tramite il loro sito alla sezione contattaci così sei sicuro che gli arriva.o-o