Continental che reclutava neo pro telematicamente

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buonasera, qualche settimana fa parlando in bici con un amico di watt, software per analizzare le prestazioni e varie mi è tornato alla mente un articolo letto in periodo di lockdown (marzo/aprile 2020) in cui leggevo di una continental francese (se non vado errato) che voleva approfittare del periodo di lockdown quasi europeo, ergo avere una grande quantità di ciclisti sui rulli, per reclutare dei neo pro.
Mi aiutereste a ritrovare questo articolo? Purtroppo non ricordo quale sito lo aveva pubblicato...
Sempre che non me lo sia sognato dopo l'ennesima seduta di allenamento tra le mura domestiche:-P
 
Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buonasera, qualche settimana fa parlando di watt, software per analizzare le prestazioni e varie mi è tornato alla mente un articolo letto in periodo di lockdown (marzo/aprile 2020) in cui leggevo di una continental francese (se non vado errato) che voleva approfittare del periodo di lockdown quasi europeo, ergo avere una grande quantità di ciclisti sui rulli, per reclutare dei neo pro.
Mi aiutereste a ritrovare questo articolo? Purtroppo non ricordo quale sito lo aveva pubblicato...
Sempre che non me lo sia sognato dopo l'ennesima seduta di allenamento tra le mura domestiche:-P
Era una profesional
arkea
trovi articolo nella sezione news di bdcmag