Potevi sforzarti di linkarla
non sò se si può, comunque basta scriverlo su google
Potevi sforzarti di linkarla
Si può tranquillo.non sò se si può, comunque basta scriverlo su google
Praticamente solo tubless o anche per camera?
Quali dovrebbero essere le differenze rispetto al gp 4000 sII?
Può essere tutto vero anche se noi non abbiamo strumenti per certificare ma solo impressioni però a nasonelle chiacchere
Dopo 14 anni e numerose edizioni speciali, il popolare GP 4000 è stato aggiornato ed è nato il GP 5000.
Il GP 4000 S II è riconosciuto da tutti come il primo della classe, una copertura dalle prestazioni eccellenti e super affidabile. Ora, dopo 14 anni dalla presentazione del primo GP 4000, il leggendario Continental è stato rivisto completamente ed è risultato migliore in ogni singolo ambito. Continental dichiara il 12% in meno di resistenza al rotolamento per il 5000, il 20% di protezione dalle forature in più ed il 10% di peso in meno ed offre una marcia più fluida e confortevole. La mescola Black Chili brevettata da Continental è stata aggiornata con una nuova formula e con il battistrada inciso a laser per offrire una tenuta in curva ulteriormente migliorata. Continental dichiara inoltre una superficie del copertoncino più aerodinamica con un minore turbolenza.
comunque da lordgun a 62,90
su gcn c'è già la prova
ho guardato la prova su gcn del fuffa 5000, pardon gp 5000 , in poche parole hanno cercato di migliorare il prodotto a 360 gradi, in modo che non eccella in una singola caratteristica per poi peggiorarne un'altra, ma che sia il miglior compromesso fra peso/scorrevolezza/grip/resistenza alle forature e bla bla bla. lo hanno fatto lavorando e migliorando e "il compound", ovvero la mescola con citate percentuali di miglioramento.
esilerante il tizio che monta i copertoncini su una panchina pubblica e si sorprende della sua emozione solo per provare dei copertoncini nuovi....forse ho qualche problema dice ....davvero simpatico e divertente
sull'aerodinamica con una minore turbolenza di che percentuale stiamo parlando? 0,000000001% in meno?nelle chiacchere
Dopo 14 anni e numerose edizioni speciali, il popolare GP 4000 è stato aggiornato ed è nato il GP 5000.
Il GP 4000 S II è riconosciuto da tutti come il primo della classe, una copertura dalle prestazioni eccellenti e super affidabile. Ora, dopo 14 anni dalla presentazione del primo GP 4000, il leggendario Continental è stato rivisto completamente ed è risultato migliore in ogni singolo ambito. Continental dichiara il 12% in meno di resistenza al rotolamento per il 5000, il 20% di protezione dalle forature in più ed il 10% di peso in meno ed offre una marcia più fluida e confortevole. La mescola Black Chili brevettata da Continental è stata aggiornata con una nuova formula e con il battistrada inciso a laser per offrire una tenuta in curva ulteriormente migliorata. Continental dichiara inoltre una superficie del copertoncino più aerodinamica con un minore turbolenza.
comunque da lordgun a 62,90
su gcn c'è già la prova
avranno ristretto la sezione ad un valore più vicino al nominale? richiamare la rugosità mi pare grottesco. fatti 50km la rugosità non dipende più da continental ma dalle strade...sull'aerodinamica con una minore turbolenza di che percentuale stiamo parlando? 0,000000001% in meno?
Mi riferivo ai copertoncini con camera.Per i TL? Dubito fortemente
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Probabile, fra qualche meseMi riferivo ai copertoncini con camera.
Nuova era de che??
Tubeless e disc non sono sullo stesso piano: adottare i tubeless non comporta variazione e costi traumatici (i cerchi se non compatibili/adattabili); per i dischi c'è da cambiare tutto, ed a volte eccetto sella e pedali non ti puoi portare dietro nemmeno attacco e piega manubrio (ammesso che tu voglia portarteli dietro )La vera conferma saranno i tubeless che come si sono imposti da tempo in MTB, faranno altrettanto on the road, così come gli impianti frenanti a disco..lasciate che tutti i pro decidano di passare a questi stardard e poi ne riparliamo
La vera conferma saranno i tubeless che come si sono imposti da tempo in MTB, faranno altrettanto on the road, così come gli impianti frenanti a disco..lasciate che tutti i pro decidano di passare a questi stardard e poi ne riparliamo
Ricordo che 30 anni fa si sfilacciavano già...Nuova era de che??
Avuti diversi treni di 4000;GP SII, nulla da dire ma alla fine li cambiavo perché si sfilacciavano TUTTI immancabilmente di lato...spero che questi nuovi 5000 non presentino lo stesso difetto, altrimenti li lascio a voi...