Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6280312" data-attributes="member: 37888"><p>Non ho condotto analisi di mercato al riguardo nè visto dati, quindi è un pour parler e nulla più. A livello percettivo, per quel che leggo e sento Continental è ad oggi il leader del settore. Ergo sarà essa stessa a definire il nuovo standard di prezzo per il suo prodotto di riferimento e non certo la concorrenza già presente o che si affaccia sul mercato. Il prezzo è una componente determinante anche per la percezione qualitativa del prodotto.</p><p>Vittoria con i copertoni al graphene ha fatto esattamente questo: li avesse venduti a 30€ avrebbe svalutato e deposizionato il suo prodotto. Poi io non li ho mai provati per ragioni di peso e sopratutto prezzo (per me sono tanti 30€ a copertone, figuriamoci 40/45€) per cui non posso dar giudizi o fare raffronti. </p><p>Oggi è pacifico un prezzo di 30/35€ per un copertone tipo il GP4000S2 (peso sui 210gr, durata 5000km e buona/ottima resistenza alle forature). Si può spendere di meno ma perdere una delle prerogative indicate (o due di esse o tutte e tre...). Oppure si può spendi di più ed avere qualcosa sullo stesso livello (penso ai Pirelli Velo o ai Michelin Power).</p><p>A me sembra che siano loro a dirigere l'orchestra per cui se i crucchi decideranno che il nuovo 5000 dopo l'effetto novità si posizionerà sui 40/45€ (10 euro in più dei precedenti) molti di noi (me compreso probabilmente) si adegueranno magari condendo il tutto con i soliti "si costano di più ma come scorrono meglio..." (ed altre amenità del genere) e via altro giro altra corsa. </p><p></p><p>My cent </p><p>(l'altro lo risparmio per i 5000)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6280312, member: 37888"] Non ho condotto analisi di mercato al riguardo nè visto dati, quindi è un pour parler e nulla più. A livello percettivo, per quel che leggo e sento Continental è ad oggi il leader del settore. Ergo sarà essa stessa a definire il nuovo standard di prezzo per il suo prodotto di riferimento e non certo la concorrenza già presente o che si affaccia sul mercato. Il prezzo è una componente determinante anche per la percezione qualitativa del prodotto. Vittoria con i copertoni al graphene ha fatto esattamente questo: li avesse venduti a 30€ avrebbe svalutato e deposizionato il suo prodotto. Poi io non li ho mai provati per ragioni di peso e sopratutto prezzo (per me sono tanti 30€ a copertone, figuriamoci 40/45€) per cui non posso dar giudizi o fare raffronti. Oggi è pacifico un prezzo di 30/35€ per un copertone tipo il GP4000S2 (peso sui 210gr, durata 5000km e buona/ottima resistenza alle forature). Si può spendere di meno ma perdere una delle prerogative indicate (o due di esse o tutte e tre...). Oppure si può spendi di più ed avere qualcosa sullo stesso livello (penso ai Pirelli Velo o ai Michelin Power). A me sembra che siano loro a dirigere l'orchestra per cui se i crucchi decideranno che il nuovo 5000 dopo l'effetto novità si posizionerà sui 40/45€ (10 euro in più dei precedenti) molti di noi (me compreso probabilmente) si adegueranno magari condendo il tutto con i soliti "si costano di più ma come scorrono meglio..." (ed altre amenità del genere) e via altro giro altra corsa. My cent (l'altro lo risparmio per i 5000) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso