Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6280804" data-attributes="member: 112553"><p>Attualmente sto usando gli Hutchinson performance 11storm tubeless ready, e li trovo un ottimo compromesso, circa 4k km senza forature (ma qui si va un pò a chiulo) ottima tenuta sia su asciutto che umido-bagnato, buon se non ottimo feeling (cerchi da 17 interno con copertura da 25 che effettivi sono 26,6 ) discreta-buona durata, un filo pigri nei rilanci e forse un pelo meno scorrevoli rispetto ad altri tipo gli schwalbe pro one (di sicuro meno scorrevoli dei conti 4000) ma molto più comodi e quindi forse alla fine più redditizi nel loro insieme.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6280804, member: 112553"] Attualmente sto usando gli Hutchinson performance 11storm tubeless ready, e li trovo un ottimo compromesso, circa 4k km senza forature (ma qui si va un pò a chiulo) ottima tenuta sia su asciutto che umido-bagnato, buon se non ottimo feeling (cerchi da 17 interno con copertura da 25 che effettivi sono 26,6 ) discreta-buona durata, un filo pigri nei rilanci e forse un pelo meno scorrevoli rispetto ad altri tipo gli schwalbe pro one (di sicuro meno scorrevoli dei conti 4000) ma molto più comodi e quindi forse alla fine più redditizi nel loro insieme. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso