Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6341615" data-attributes="member: 95659"><p>anche io sapevo che in bici è "abbastanza" il contrario di come si curva in moto (poichè la grandezza delle masse del mezzo e del pilota sono all'opposto)</p><p>-in bici è da prediligere una posizione eretta del busto e piegata della sola bici (altrimenti la bici scivola via)</p><p>-in moto è da prediligere una posizione eretta della moto e piegato il più possibile il corpo (ci pensa la massa della moto a opporsi alla piega del corpo)</p><p></p><p>P.S bisognerebbe tenere basso il piede esterno (e alto l'interno) con la doppia funzione di non toccare con il pedale a terra e di bilanciare la forza centrifuga ma io non ci riesco sarà per paura di non sincronizzare bene i piedi (si pensi a curve ravvicinate) o per abitudine che ho preso li tengo entrambi alti (che ovviamente significa sulla stessa linea parallela al terreno)</p><p></p><p>[ATTACH=full]175630[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6341615, member: 95659"] anche io sapevo che in bici è "abbastanza" il contrario di come si curva in moto (poichè la grandezza delle masse del mezzo e del pilota sono all'opposto) -in bici è da prediligere una posizione eretta del busto e piegata della sola bici (altrimenti la bici scivola via) -in moto è da prediligere una posizione eretta della moto e piegato il più possibile il corpo (ci pensa la massa della moto a opporsi alla piega del corpo) P.S bisognerebbe tenere basso il piede esterno (e alto l'interno) con la doppia funzione di non toccare con il pedale a terra e di bilanciare la forza centrifuga ma io non ci riesco sarà per paura di non sincronizzare bene i piedi (si pensi a curve ravvicinate) o per abitudine che ho preso li tengo entrambi alti (che ovviamente significa sulla stessa linea parallela al terreno) [ATTACH=full]175630[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso