Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Venerantus" data-source="post: 6405128" data-attributes="member: 124997"><p>Ragazzi, io posso solo parlare stupendamente dei Gp 5000! Li sto usando da circa 1000 km e devo dire che come scorrevolezza e resistenza alle forature sono meglio dei 4000! Pensate che, la sera prima di fare una granfondo, sul copertone posteriore ho trovato un chiodino di mezzo centimetro piantato dentro e togliendolo credevo che annullasse l'effetto tappo sgonfiado la camera d'aria ma dopo una mezza giornata ho controllato e non era bucata la camera!! Il copertone ha retto alla grandissima!!! Unica pecca forse la durata minore dei 4000 ma per me conta di più la resistenza alle forature e la performance che sopratutto in pianura rendono tantissimo!! Stra-consigliate con un prezzo adeguato alla qualità secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Venerantus, post: 6405128, member: 124997"] Ragazzi, io posso solo parlare stupendamente dei Gp 5000! Li sto usando da circa 1000 km e devo dire che come scorrevolezza e resistenza alle forature sono meglio dei 4000! Pensate che, la sera prima di fare una granfondo, sul copertone posteriore ho trovato un chiodino di mezzo centimetro piantato dentro e togliendolo credevo che annullasse l'effetto tappo sgonfiado la camera d'aria ma dopo una mezza giornata ho controllato e non era bucata la camera!! Il copertone ha retto alla grandissima!!! Unica pecca forse la durata minore dei 4000 ma per me conta di più la resistenza alle forature e la performance che sopratutto in pianura rendono tantissimo!! Stra-consigliate con un prezzo adeguato alla qualità secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso