Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Aylin80" data-source="post: 6503444" data-attributes="member: 130585"><p>Non so se vi è mai captato</p><p>Ho preso i 700x28 su lordgunbicycles , e montati con cmwde d'aria Michelin air stop da 28</p><p>Faccio i primi 500 km e gin qui tutto bene ottima scorrevolezza e grip, veramente un ottimo copertoncino </p><p>Poi arriva la prima foratura mentre stavo facendo una salita del 4%</p><p>Ma la cosa strana che da quando ho forato la prima volta la camera d'aria posteriore o si buca sempre o come se fosse difettosa</p><p>Ho controllato il cerhio e all'interno del copertone non c'è nulla di appuntito </p><p>Ho fatto fuori 5 camere d'aria come la cambio faccio 2-3 km e mi trovo la gomma a terra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aylin80, post: 6503444, member: 130585"] Non so se vi è mai captato Ho preso i 700x28 su lordgunbicycles , e montati con cmwde d'aria Michelin air stop da 28 Faccio i primi 500 km e gin qui tutto bene ottima scorrevolezza e grip, veramente un ottimo copertoncino Poi arriva la prima foratura mentre stavo facendo una salita del 4% Ma la cosa strana che da quando ho forato la prima volta la camera d'aria posteriore o si buca sempre o come se fosse difettosa Ho controllato il cerhio e all'interno del copertone non c'è nulla di appuntito Ho fatto fuori 5 camere d'aria come la cambio faccio 2-3 km e mi trovo la gomma a terra [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso