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Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Racetrack" data-source="post: 6691044" data-attributes="member: 135248"><p>Mi sono letto tutto il thread con attenzione. Ho due bici da corsa, Ho tenuto la vecchia come Muletto perché non mi avrebbero dato niente. Ho appena montato le gp5000 , in sostituzione delle GP 4000sII ormai finite dopo 4000 km i buchini al posteriore erano praticamente invisibili. Ho letto che qualcuno ha notato consumi anomali e problemi con la spalla con i gp 5000. Con i 4000 Non ho mai avuto alcun problema se non i famosi fili che tagliavo e poi bruciavo con l’accendino. Spero di non aver problemi con i 5000. Magari voi non mi crederete, personalmente non ho mai bucato con la bici da corsa!! In compenso in mountain-bike capita.</p><p>Peso abbastanza, anzi troppo, oscillo tra gli 85 ed i 90 kg , Per questo motivo, avendo sempre usato copertoncini con camera, ho sempre tenuto una pressione di otto bar. Non uso camere ultraleggere ma standard. Una volta arrivato a casa sgonfio la camera ma non del tutto, rimane a due bar circa Per il periodo di “riposo”. Per questi motivi e anche forse per un po’ di fortuna che non guasta mai, non ho mai bucato.</p><p>sicuramente le 5000 avranno delle mescole diverse, migliorate. Ciò che ad occhio ho notato già da nuove rispetto alle 4000, è che I Forellini del controllo del consumo, già da nuovi Sono molto meno profondi rispetto ai gp4000, facendomi pensare ad un battistrada più sottile, ed è per questo che forse durano poco secondo tanti, Ma magari mi sbaglio.</p><p>spero di trovarmici bene perché le gp4000 sII mi hanno servito per tantissimi anni e le ho trovate sempre fantastiche in ogni condizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Racetrack, post: 6691044, member: 135248"] Mi sono letto tutto il thread con attenzione. Ho due bici da corsa, Ho tenuto la vecchia come Muletto perché non mi avrebbero dato niente. Ho appena montato le gp5000 , in sostituzione delle GP 4000sII ormai finite dopo 4000 km i buchini al posteriore erano praticamente invisibili. Ho letto che qualcuno ha notato consumi anomali e problemi con la spalla con i gp 5000. Con i 4000 Non ho mai avuto alcun problema se non i famosi fili che tagliavo e poi bruciavo con l’accendino. Spero di non aver problemi con i 5000. Magari voi non mi crederete, personalmente non ho mai bucato con la bici da corsa!! In compenso in mountain-bike capita. Peso abbastanza, anzi troppo, oscillo tra gli 85 ed i 90 kg , Per questo motivo, avendo sempre usato copertoncini con camera, ho sempre tenuto una pressione di otto bar. Non uso camere ultraleggere ma standard. Una volta arrivato a casa sgonfio la camera ma non del tutto, rimane a due bar circa Per il periodo di “riposo”. Per questi motivi e anche forse per un po’ di fortuna che non guasta mai, non ho mai bucato. sicuramente le 5000 avranno delle mescole diverse, migliorate. Ciò che ad occhio ho notato già da nuove rispetto alle 4000, è che I Forellini del controllo del consumo, già da nuovi Sono molto meno profondi rispetto ai gp4000, facendomi pensare ad un battistrada più sottile, ed è per questo che forse durano poco secondo tanti, Ma magari mi sbaglio. spero di trovarmici bene perché le gp4000 sII mi hanno servito per tantissimi anni e le ho trovate sempre fantastiche in ogni condizione. [/QUOTE]
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