Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 6960254" data-attributes="member: 148816"><p>Anche io ho i turbo cotton (26mm con camera tubolito) e i gp 5000 (28 mm tubeless).</p><p></p><p>Li monto su ruote diverse, gran pneumatici entrambi, comodi e scorrevoli, l’unica differenza che noto è il diverso assorbimento delle asperita’ per la diversa pressione di gonfiaggio e la tenuta del gp5000 sul bagnato, dove i turbo cotton tendono ad essere scivolosi.</p><p></p><p>Ho anche i Turbo normali (24 mm) che invece trovo un gradino sotto.</p><p></p><p>Infine i Pirelli cinturato sono robustissimi e tengono perfettamente ma non scorrono per nulla, di questo mi accorgo anche io, ma perdita di scorrevolezza dopo x km o differenze significative fra turbo cotton e gp5000 non ho la sensibilita’ per notarle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 6960254, member: 148816"] Anche io ho i turbo cotton (26mm con camera tubolito) e i gp 5000 (28 mm tubeless). Li monto su ruote diverse, gran pneumatici entrambi, comodi e scorrevoli, l’unica differenza che noto è il diverso assorbimento delle asperita’ per la diversa pressione di gonfiaggio e la tenuta del gp5000 sul bagnato, dove i turbo cotton tendono ad essere scivolosi. Ho anche i Turbo normali (24 mm) che invece trovo un gradino sotto. Infine i Pirelli cinturato sono robustissimi e tengono perfettamente ma non scorrono per nulla, di questo mi accorgo anche io, ma perdita di scorrevolezza dopo x km o differenze significative fra turbo cotton e gp5000 non ho la sensibilita’ per notarle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso