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Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6960791" data-attributes="member: 32293"><p>Io attualmente non ho i turbo cotton ma i turbo sworks gripton da 26 con camere revoolop. Come ti dicevo, prima di questi ho usato due o tre coppie di gp5000 TL. Quello che ho notato fin dalla prima coppia di gp5000 è una scorrevolezza formidabile nei primi 500/1000 km di vita, poi, iniziano a degradare precocemente e perdono anche molto della loro forma. Se devo confrontare i gp5000 con i turbo gripton dico subito che i gp5000 sono più scorrevoli, e non di poco, almeno io l'ho percepito molto bene ma, è anche vero che i turbo rimangano abbastanza lineari (parlo di scorrevolezza) per tutta la loro vita, che è di circa 4000 km</p><p></p><p>questo è quello che ho potuto verificare io. leggo di gente che percorre 10000 km con i gp5000...mi sembra utopico una cosa del genere, o meglio, 10000km se parliamo dell'anteriore ma, a quel chilometraggio il copertoncino inizia a diventare anche un pò "ruvido" e "screpolato"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6960791, member: 32293"] Io attualmente non ho i turbo cotton ma i turbo sworks gripton da 26 con camere revoolop. Come ti dicevo, prima di questi ho usato due o tre coppie di gp5000 TL. Quello che ho notato fin dalla prima coppia di gp5000 è una scorrevolezza formidabile nei primi 500/1000 km di vita, poi, iniziano a degradare precocemente e perdono anche molto della loro forma. Se devo confrontare i gp5000 con i turbo gripton dico subito che i gp5000 sono più scorrevoli, e non di poco, almeno io l'ho percepito molto bene ma, è anche vero che i turbo rimangano abbastanza lineari (parlo di scorrevolezza) per tutta la loro vita, che è di circa 4000 km questo è quello che ho potuto verificare io. leggo di gente che percorre 10000 km con i gp5000...mi sembra utopico una cosa del genere, o meglio, 10000km se parliamo dell'anteriore ma, a quel chilometraggio il copertoncino inizia a diventare anche un pò "ruvido" e "screpolato" [/QUOTE]
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