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Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6961835" data-attributes="member: 32293"><p>si, te lo confermo. quando usavo i tubolari ricordo benissimo di aver notato differenze di scorrevolezza tra i continental sprinter e i copetition (stessa bici/ruote). Allo stesso modo ho notato differenze di scorrevolezza tra i gp5000 e i turbo sworks gripton di specialized. però, se nel primo caso il sistema era il medesimo (tubolare), nel secondo caso parliamo di tubless (gp5000) vs turbo (copertoncino). GP5000 più scorrevoli dei turbo.</p><p></p><p>Inoltre, ho notato in maniera piuttosto percepibile un decadimento intorno ai 500/1000km da parte dei gp5000, cosa che non ho riscontrato nei turbo (meno scorrevoli ma con una scorrevolezza abbastanza lineare per tutta la loro durata).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6961835, member: 32293"] si, te lo confermo. quando usavo i tubolari ricordo benissimo di aver notato differenze di scorrevolezza tra i continental sprinter e i copetition (stessa bici/ruote). Allo stesso modo ho notato differenze di scorrevolezza tra i gp5000 e i turbo sworks gripton di specialized. però, se nel primo caso il sistema era il medesimo (tubolare), nel secondo caso parliamo di tubless (gp5000) vs turbo (copertoncino). GP5000 più scorrevoli dei turbo. Inoltre, ho notato in maniera piuttosto percepibile un decadimento intorno ai 500/1000km da parte dei gp5000, cosa che non ho riscontrato nei turbo (meno scorrevoli ma con una scorrevolezza abbastanza lineare per tutta la loro durata). [/QUOTE]
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