Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7091726" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie della risposta.</p><p>Purtroppo ho pochissima esperienza in bdc, acquistata a fine settembre e ho percorso circa un migliaio di km è solo con il bel tempo praticamente. </p><p>Ovviamente cercherò di fare attenzione , magari dovrò mantenermi un pochino meno a destra (con la Mtb rimango a destra più che posso, anche salendo sopra i detriti).. in questi giorni magari faccio qualche prova. Ormai per quest’anno proverò così, eventualmente per l’anno prossimo provvedo ad acquistare dei copertoncini più adatti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7091726, member: 155596"] Grazie della risposta. Purtroppo ho pochissima esperienza in bdc, acquistata a fine settembre e ho percorso circa un migliaio di km è solo con il bel tempo praticamente. Ovviamente cercherò di fare attenzione , magari dovrò mantenermi un pochino meno a destra (con la Mtb rimango a destra più che posso, anche salendo sopra i detriti).. in questi giorni magari faccio qualche prova. Ormai per quest’anno proverò così, eventualmente per l’anno prossimo provvedo ad acquistare dei copertoncini più adatti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso