Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="ogunde" data-source="post: 7226940" data-attributes="member: 94400"><p>Ragazzi (...), voglio condividere con voi: ieri scendevo dal monte Tuscolo (una collina sui 600 mt vicino Roma sempre ommbreggiata). Sulla cima stavano evidentemente iniziando delle riprese cinematografiche, per cui, in una strada solitamente quasi deserta, veniva su una colonna di camion, almeno dieci, e procedevano a coppie. Poco male, sui 30-40 km/h procedevo con prudenza sul ciglio opposto. Invece, in una curva, uno dei camion, pensando probabilmente di transitare in una strada a senso unico, stringendomi, dalla direzione opposta, mi costringeva ad uscire di strada! Qualche metro su ghiaia e brecciolino ma poi ero costretto a rientrare, l'asfalto, nuovo, aveva uno scalino di 20cm, però arrotondato...sterzo e la bici piega verso l'asfalto..smadonnando senza ritegno immaginavo già il contatto con il terreno, abrasioni, fratture e magari l'urto con il camion che seguiva. Invece, incredibilmente, il nostro gp5000 fa grip e non scivola lateralmente, dopo due ondeggiamenti assurdi, aggrappato ai freni, mi ritrovo in piedi...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" />Secondo me, i gp5000, hanno fatto il loro, li ho su da 2000km...Nei sobbalzi la catena è uscita e si è un pò incastrata, ma mi sento miracolato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ogunde, post: 7226940, member: 94400"] Ragazzi (...), voglio condividere con voi: ieri scendevo dal monte Tuscolo (una collina sui 600 mt vicino Roma sempre ommbreggiata). Sulla cima stavano evidentemente iniziando delle riprese cinematografiche, per cui, in una strada solitamente quasi deserta, veniva su una colonna di camion, almeno dieci, e procedevano a coppie. Poco male, sui 30-40 km/h procedevo con prudenza sul ciglio opposto. Invece, in una curva, uno dei camion, pensando probabilmente di transitare in una strada a senso unico, stringendomi, dalla direzione opposta, mi costringeva ad uscire di strada! Qualche metro su ghiaia e brecciolino ma poi ero costretto a rientrare, l'asfalto, nuovo, aveva uno scalino di 20cm, però arrotondato...sterzo e la bici piega verso l'asfalto..smadonnando senza ritegno immaginavo già il contatto con il terreno, abrasioni, fratture e magari l'urto con il camion che seguiva. Invece, incredibilmente, il nostro gp5000 fa grip e non scivola lateralmente, dopo due ondeggiamenti assurdi, aggrappato ai freni, mi ritrovo in piedi...:ola:Secondo me, i gp5000, hanno fatto il loro, li ho su da 2000km...Nei sobbalzi la catena è uscita e si è un pò incastrata, ma mi sento miracolato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso