Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="Maremonti76" data-source="post: 7533041" data-attributes="member: 111041"><p>Riesumo questo post di Frank per dirvi che oggi è capitato anche a me: copertoncino gp5000 da 28 (fulcrumzerodb) praticamente nuovo, avrà fatto 400km, forato al posteriore: penso una scheggia di vetro.</p><p>Smonto la ruota e già faccio una gran fatica a toglierlo con il cacciagomme, a mano impossibile. Controllo all'interno, metto camera e....niente non c'è stato verso di fare salire il copertone sul cerchio. L'ultimo pezzo non saliva su, non c'era verso. Mi ha spaccato anche il cacciagomme.</p><p>Ero lontano, mi sono dovuto fare venire a prendere, tornando ho trovato un ciclista aperto e pure lui ha faticato non poco a farlo salire.</p><p></p><p>Con tutti gli altri copertoni che ho avuto (vittoria, vredestein, Michelin) il copertone saliva abbastanza agevolmente, anche se i cerchi non erano questi.</p><p></p><p>Ma 'sti Continental sono così duri da far scendere/salire? Oppure è l'accoppiata con il cerchio? Oppure altro, sbaglio qualcosa io?</p><p>No perché non vi nascondo che per le prox uscite sono un po' preoccupato.</p><p>Qui (roma) si fora spesso e non posso farmi venire a prendere ogni volta.</p><p></p><p>P.S.: anche se alla fine fossi riuscito a farlo salire, comunque mi ci sarebbero voluti 45min, era proprio difficoltoso anche a toglierlo</p><p></p><p>Ecco il cacciagomme, da buttare</p><p>[ATTACH=full]449044[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maremonti76, post: 7533041, member: 111041"] Riesumo questo post di Frank per dirvi che oggi è capitato anche a me: copertoncino gp5000 da 28 (fulcrumzerodb) praticamente nuovo, avrà fatto 400km, forato al posteriore: penso una scheggia di vetro. Smonto la ruota e già faccio una gran fatica a toglierlo con il cacciagomme, a mano impossibile. Controllo all'interno, metto camera e....niente non c'è stato verso di fare salire il copertone sul cerchio. L'ultimo pezzo non saliva su, non c'era verso. Mi ha spaccato anche il cacciagomme. Ero lontano, mi sono dovuto fare venire a prendere, tornando ho trovato un ciclista aperto e pure lui ha faticato non poco a farlo salire. Con tutti gli altri copertoni che ho avuto (vittoria, vredestein, Michelin) il copertone saliva abbastanza agevolmente, anche se i cerchi non erano questi. Ma 'sti Continental sono così duri da far scendere/salire? Oppure è l'accoppiata con il cerchio? Oppure altro, sbaglio qualcosa io? No perché non vi nascondo che per le prox uscite sono un po' preoccupato. Qui (roma) si fora spesso e non posso farmi venire a prendere ogni volta. P.S.: anche se alla fine fossi riuscito a farlo salire, comunque mi ci sarebbero voluti 45min, era proprio difficoltoso anche a toglierlo Ecco il cacciagomme, da buttare [ATTACH type="full" alt="IMG_20240528_220235735.jpg"]449044[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso