Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7671279" data-attributes="member: 20549"><p>Un’operazione non semplice confrontare due manometri …</p><p>Gonfiando con una pompa arrivi ad una pressione compresa quella del tubo…</p><p>A quel punto segni la prima pressione che ti vien fuori,sviti tutto e provi a gonfiare con l’altra pompa…all’inizio la pressione è sfalsata perché è quella del tubo,fino a quanto la pressione stessa non vince la resistenza del valvolino ed entra aria nella camere….</p><p></p><p>A questo punto quello che vien fuori sul manometro della seconda pompa può essere il risultato della pressione precedente più quella entrata nella camera dopo che il valvolino a ceduto alla pressione…come niente 0,2 0,4 di differenza possono dipendere da questa operazione più che da un errore di lettura manometro..</p><p>Forse non mi son spiegato bene… <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7671279, member: 20549"] Un’operazione non semplice confrontare due manometri … Gonfiando con una pompa arrivi ad una pressione compresa quella del tubo… A quel punto segni la prima pressione che ti vien fuori,sviti tutto e provi a gonfiare con l’altra pompa…all’inizio la pressione è sfalsata perché è quella del tubo,fino a quanto la pressione stessa non vince la resistenza del valvolino ed entra aria nella camere…. A questo punto quello che vien fuori sul manometro della seconda pompa può essere il risultato della pressione precedente più quella entrata nella camera dopo che il valvolino a ceduto alla pressione…come niente 0,2 0,4 di differenza possono dipendere da questa operazione più che da un errore di lettura manometro.. Forse non mi son spiegato bene… :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso