Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="zek" data-source="post: 7842179" data-attributes="member: 25975"><p>Ciao, io negli ultimi anni sono sempre partito dalle indicazioni date dal calcolatore SRAM e con i tubeless prima e le camere in tpu adesso non ho mai avuto forature per pizzicate (peso 80kg!)...per la tua configurazione darebbe 4,6 ant 4,9 post...PS non faccio mai riferimento al valore del manometro della pompa sballato di quasi 1 bar rispetto a quando misuro con manometro Schwalbe o meglio ancora l'SKS, prima dell'uscita dai un paio di pompate con la pompa per poi sgonfiare con il tastino del manometro fino alla pressione desiderata ma almeno sei sicuro del valore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zek, post: 7842179, member: 25975"] Ciao, io negli ultimi anni sono sempre partito dalle indicazioni date dal calcolatore SRAM e con i tubeless prima e le camere in tpu adesso non ho mai avuto forature per pizzicate (peso 80kg!)...per la tua configurazione darebbe 4,6 ant 4,9 post...PS non faccio mai riferimento al valore del manometro della pompa sballato di quasi 1 bar rispetto a quando misuro con manometro Schwalbe o meglio ancora l'SKS, prima dell'uscita dai un paio di pompate con la pompa per poi sgonfiare con il tastino del manometro fino alla pressione desiderata ma almeno sei sicuro del valore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso