Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="RamboGuerrazzi" data-source="post: 7046895" data-attributes="member: 5220"><p>A proposito di sentori, ho fatto la novecolli con i corsa speed. Nei tratti in discesa affrontati con il gruppetto, a fine gara quando ormai si spinge più poco, dal fondo del gruppo risalivo posizioni senza pedalare. La sensazione era proprio quella di minore resistenza da affrontare. E io peso 65kg, perciò difficilmente era un vantaggio legato al peso.</p><p></p><p>ps: se in un test scrivono che la differenza tra due pneumatici è di 35W, specificando che la velocità a cui sono provati è intorno ai 30 km/h, pensare di avere gli stessi 35W anche in salita a 15 all'ora significa non aver voglia neanche di leggere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RamboGuerrazzi, post: 7046895, member: 5220"] A proposito di sentori, ho fatto la novecolli con i corsa speed. Nei tratti in discesa affrontati con il gruppetto, a fine gara quando ormai si spinge più poco, dal fondo del gruppo risalivo posizioni senza pedalare. La sensazione era proprio quella di minore resistenza da affrontare. E io peso 65kg, perciò difficilmente era un vantaggio legato al peso. ps: se in un test scrivono che la differenza tra due pneumatici è di 35W, specificando che la velocità a cui sono provati è intorno ai 30 km/h, pensare di avere gli stessi 35W anche in salita a 15 all'ora significa non aver voglia neanche di leggere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Alto
Basso