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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7046907" data-attributes="member: 10256"><p>simone, la differenza tra un pneumatico top in mescola morbida ecc e uno di plastica del supermercato ce l'ho presente. sulla mtb e con i tasselli. e sono concorde che in quel campo i 20-30w ci possano anche stare. ma qui si parla di copertoncini lisci strada e non no-brand del supermercato, ho pedalato per anni in inverno gli schwalbe durano plus da 400gr e non so quanti strati di antiforatura. dei copertoni che anche da sgonfi tengono la bici su da soli da quanto sono rigidi. battistrada durissimo. io non mi sono accorto di mancanza di scorrevolezza. forse forse qualche decimo di km/h (che a 30 orari sono 2-5w) la bilancia si, quasi mezzo kg. ma la scorrevolezza no. anche solo 15w non sarebbero passati inosservati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7046907, member: 10256"] simone, la differenza tra un pneumatico top in mescola morbida ecc e uno di plastica del supermercato ce l'ho presente. sulla mtb e con i tasselli. e sono concorde che in quel campo i 20-30w ci possano anche stare. ma qui si parla di copertoncini lisci strada e non no-brand del supermercato, ho pedalato per anni in inverno gli schwalbe durano plus da 400gr e non so quanti strati di antiforatura. dei copertoni che anche da sgonfi tengono la bici su da soli da quanto sono rigidi. battistrada durissimo. io non mi sono accorto di mancanza di scorrevolezza. forse forse qualche decimo di km/h (che a 30 orari sono 2-5w) la bilancia si, quasi mezzo kg. ma la scorrevolezza no. anche solo 15w non sarebbero passati inosservati. [/QUOTE]
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