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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7046951" data-attributes="member: 6633"><p>Il discorso parte dall'affermazione che un copertone cambia la bici. Poi per aver ragione, si è voluto estremizzare, passando dal copertone del Ciao a quello della Honda di Marquez. </p><p>Io non prendo e non metto i Refuse non ho tempo nè (pochi) soldi da buttare. Prendo copertoni di fascia medio alta (da anni sempre i Conti GP dai 4000 in poi, anche se ne ho anche usati altri su bici test), generalmente perchè uniscono una buona aderenza (non percepibile, ma ci sarà) ad una buona durata, ad una buona affidabilità e a una buona (non sempre ) facilità di montaggio. Magari con i Refuse per smontarli ci vuole il piede di porco (quelli non so, ma alcuni economici sono inmontabili). Parlo di copertoncino. Avendo il misuratore di potenza da 6 anni, so cosa vuol dire 35 watt e a certe fregnacce non credo. Men che meno credo che soprattutto su asciutto, ci siano differenze percepibili fra normali copertoni da bdc, se a pari sezione e pari pressione....senza andare a paragonare la gomma del Ciao a quella della Honda di Marquez.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7046951, member: 6633"] Il discorso parte dall'affermazione che un copertone cambia la bici. Poi per aver ragione, si è voluto estremizzare, passando dal copertone del Ciao a quello della Honda di Marquez. Io non prendo e non metto i Refuse non ho tempo nè (pochi) soldi da buttare. Prendo copertoni di fascia medio alta (da anni sempre i Conti GP dai 4000 in poi, anche se ne ho anche usati altri su bici test), generalmente perchè uniscono una buona aderenza (non percepibile, ma ci sarà) ad una buona durata, ad una buona affidabilità e a una buona (non sempre ) facilità di montaggio. Magari con i Refuse per smontarli ci vuole il piede di porco (quelli non so, ma alcuni economici sono inmontabili). Parlo di copertoncino. Avendo il misuratore di potenza da 6 anni, so cosa vuol dire 35 watt e a certe fregnacce non credo. Men che meno credo che soprattutto su asciutto, ci siano differenze percepibili fra normali copertoni da bdc, se a pari sezione e pari pressione....senza andare a paragonare la gomma del Ciao a quella della Honda di Marquez. [/QUOTE]
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