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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="henry_z4" data-source="post: 7046966" data-attributes="member: 18929"><p>riguardo al discorso potenze dissipate e Power meter riporto un'esperienza che ho fatto questa estate che mi ha molto colpito:</p><p></p><p>possibile che con gli elite s33 di tufo su ruote carbon da 40mm sia mooooolto più lento (a parità di watt medi) rispetto ai tubeless?</p><p>salita che faccio molto spesso ultimamente (ho molte prestazioni su strava). 6km, 185mt DSL</p><p>- Campagnolo zonda e tubeless Pro One 25mm</p><p>17:39 300w/medi</p><p>17:59 293w/medi</p><p>- Ruote carbon (cina) davanti tufo HICC da 23, dietro elite s33 24mm</p><p>17:52 310w/medi</p><p>18:19 293w/medi</p><p></p><p>Tutte le prestazioni sono state registrate negli ultimi 20gg allo stesso orario (mattina presto) quindi senza traffico, non ci sono incroci, rotonde, stop, ecc. non caldo e non freddo. L'asfalto è in ottime condizioni.</p><p>Le tubeless vengono gonfiate a 7 davanti e 7,5 dietro</p><p>i tubolari a 10,5 davanti e 8 dietro</p><p></p><p>Il dato che mi ha lasciato più di sasso è i 20 secondi a parità di potenza (con misuratore). un 2% di differenza è tanto.</p><p>Nonostante un vantaggio aerodinamico e di peso che dovrebbe avere la ruota carbon rispetto alla zonda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="henry_z4, post: 7046966, member: 18929"] riguardo al discorso potenze dissipate e Power meter riporto un'esperienza che ho fatto questa estate che mi ha molto colpito: possibile che con gli elite s33 di tufo su ruote carbon da 40mm sia mooooolto più lento (a parità di watt medi) rispetto ai tubeless? salita che faccio molto spesso ultimamente (ho molte prestazioni su strava). 6km, 185mt DSL - Campagnolo zonda e tubeless Pro One 25mm 17:39 300w/medi 17:59 293w/medi - Ruote carbon (cina) davanti tufo HICC da 23, dietro elite s33 24mm 17:52 310w/medi 18:19 293w/medi Tutte le prestazioni sono state registrate negli ultimi 20gg allo stesso orario (mattina presto) quindi senza traffico, non ci sono incroci, rotonde, stop, ecc. non caldo e non freddo. L'asfalto è in ottime condizioni. Le tubeless vengono gonfiate a 7 davanti e 7,5 dietro i tubolari a 10,5 davanti e 8 dietro Il dato che mi ha lasciato più di sasso è i 20 secondi a parità di potenza (con misuratore). un 2% di differenza è tanto. Nonostante un vantaggio aerodinamico e di peso che dovrebbe avere la ruota carbon rispetto alla zonda. [/QUOTE]
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