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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="Zonzolo" data-source="post: 7047076" data-attributes="member: 28544"><p>In genere evito di farmi coinvolgere in questo tipo di discussioni perché é inutile farlo, tutti rimangono delle loro opinioni malgrado tutto. </p><p>Peró in questo caso non riesco ad evitare alcune considerazioni. </p><p></p><p>35 W di differenza trasformano un brocco come il sottoscritto in un campione; é possibile che nessuno si sia mai accorto del vantaggio fornito? </p><p>Tutti dovrebbero usare quelle gomme, soprattutto fra i professionisti. </p><p></p><p>Nel test da sforzo al cicloergometro l'incremento é di 50 W, e la differenza si sente eccome nelle gambe, mica occorrono le attrezzature della NASA. </p><p>35 W di differenza anche in un test molto empirico sono avvertibili, soprattutto se si utilizza a supporto delle sensazioni un misuratore di potenza. </p><p></p><p>Posso sbagliarmi, ma 35 W di differenza mi sembra un dato sovrastimato, frutto di un test non rappresentativo del reale utilizzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zonzolo, post: 7047076, member: 28544"] In genere evito di farmi coinvolgere in questo tipo di discussioni perché é inutile farlo, tutti rimangono delle loro opinioni malgrado tutto. Peró in questo caso non riesco ad evitare alcune considerazioni. 35 W di differenza trasformano un brocco come il sottoscritto in un campione; é possibile che nessuno si sia mai accorto del vantaggio fornito? Tutti dovrebbero usare quelle gomme, soprattutto fra i professionisti. Nel test da sforzo al cicloergometro l'incremento é di 50 W, e la differenza si sente eccome nelle gambe, mica occorrono le attrezzature della NASA. 35 W di differenza anche in un test molto empirico sono avvertibili, soprattutto se si utilizza a supporto delle sensazioni un misuratore di potenza. Posso sbagliarmi, ma 35 W di differenza mi sembra un dato sovrastimato, frutto di un test non rappresentativo del reale utilizzo. [/QUOTE]
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