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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7047234" data-attributes="member: 10256"><p>vedi , io non contesto il test, lo prendo solo con le pinze. il test fa 2 cose: permette di stilare una classifica in certe condizioni di riferimento e prova ad assegnare dei valori. Sulla prima lo trovo molto utile, ciò che vale in una condizione magari ha una valenza anche su strada. L'assegnazione dei valori invece mi lascia perplesso, ma non perche dico che il test in se è sbagliato, ma perche non trova un riscontro nel mondo reale. Se faccio un test di lab è per semplicità e per ripetibilità in condizioni standard, ma se non ha riscontri nel mondo reale posso dire che i valori che porta sono sballati e non li posso prendere per buoni, fermo restando che la classifica potrebbe anche avere un senso.</p><p>35w sono la differenza tra un bravo amatore e un top amatore. ma un top amatore è un top amatore sempre e anche quando esce col muletto gommato lugano mi fa il culo lo stesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7047234, member: 10256"] vedi , io non contesto il test, lo prendo solo con le pinze. il test fa 2 cose: permette di stilare una classifica in certe condizioni di riferimento e prova ad assegnare dei valori. Sulla prima lo trovo molto utile, ciò che vale in una condizione magari ha una valenza anche su strada. L'assegnazione dei valori invece mi lascia perplesso, ma non perche dico che il test in se è sbagliato, ma perche non trova un riscontro nel mondo reale. Se faccio un test di lab è per semplicità e per ripetibilità in condizioni standard, ma se non ha riscontri nel mondo reale posso dire che i valori che porta sono sballati e non li posso prendere per buoni, fermo restando che la classifica potrebbe anche avere un senso. 35w sono la differenza tra un bravo amatore e un top amatore. ma un top amatore è un top amatore sempre e anche quando esce col muletto gommato lugano mi fa il culo lo stesso. [/QUOTE]
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