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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="blade9722" data-source="post: 7047262" data-attributes="member: 146655"><p>Ma il valore in sé non è importante, il concetto è che all'aumentare della velocità aumenta esponenzialmente il peso dell'areodinamica, che scala come il cubo, rispetto al rotolamento, che scala linearmente. Per cui maggiore è la velocità, minore è l'impatto complessivo delle gomme. </p><p>30W a 100W hanno un peso, a 300W hanno un peso inferiore. </p><p>Poi il ho buttato li un 200W a 28km/h ma era solo per fare un esempio, con conti che ho definito della serva. </p><p>Qualcuno l'ha capito, altri, che guarda caso sono i più aggressivi nella contestazione, no. </p><p>Ma è la tipica dinamica da forum, gente che alla minima contraddizione passa all'attacco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blade9722, post: 7047262, member: 146655"] Ma il valore in sé non è importante, il concetto è che all'aumentare della velocità aumenta esponenzialmente il peso dell'areodinamica, che scala come il cubo, rispetto al rotolamento, che scala linearmente. Per cui maggiore è la velocità, minore è l'impatto complessivo delle gomme. 30W a 100W hanno un peso, a 300W hanno un peso inferiore. Poi il ho buttato li un 200W a 28km/h ma era solo per fare un esempio, con conti che ho definito della serva. Qualcuno l'ha capito, altri, che guarda caso sono i più aggressivi nella contestazione, no. Ma è la tipica dinamica da forum, gente che alla minima contraddizione passa all'attacco. [/QUOTE]
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