Esatto! controlla il nastro di sicuro è quello.Controlla che il nastro paranippli sia a posto, non dovrebbe essere quello visto che fori sia davanti che dietro ma se è rovinato causa foratura a gogo.....
Esatto! controlla il nastro di sicuro è quello.Controlla che il nastro paranippli sia a posto, non dovrebbe essere quello visto che fori sia davanti che dietro ma se è rovinato causa foratura a gogo.....
Beh, se hai ancora le camere vedi se i buchi sono nello stesso posto, magari è rimasto qualcosa nel copertone che ha causato la seconda foratura. E guarda lo stato dei flaps o paranippli che dir si voglia: anche se è tutto nuovo, magari te ne hanno montati di troppo piccoli o si sono spostati. Come ultima risorsa, appendi delle teste d'aglio alla bici... ma anche a me capita di non bucare per mesi, poi di colpo due o tre forature, poi di nuovo nulla per mesi.
Ma la pressione che hai detto... gonfi ad ogni uscita, vero ?
Da quel che scrivi (sia anteriore che posteriore), sembra proprio essere sfiga. Ma se sei molto pesante ed hai le 23mm, potresti pensare a battistrada piu' larghi.Si si controllo ad ogni uscita la pressione
Pensiamo che sia pura sfortuna, riprova se dovesse succedere ancora spesso, smonta tutti i copertoni e camere e controlla che non ci sia qualche baca in alluminio anche minuscola, ma abbastanza per rovinare le uscite. Con la mano a nudo passi tutto il cerchio e se noterai qualcosa di appuntito anche minimo al tatto sulla pelle ,ecco il problema potrebbe essere quello, munisciti di carta vetrata finissima,la piùfinein commercio e togli qualsiasi impurità trovi. Ma per ora aspetta,fai qualche uscita ancora e vedi cosa succede, speriamo si tratti di solo sfiga.Sperando che sia pura sfiga vedreno la ptossima uscita....
In caso chiedere ancora a voi.....
Controlla che il nastro paranippli sia a posto, non dovrebbe essere quello visto che fori sia davanti che dietro ma se è rovinato causa foratura a gogo.....
perchè hanno lo spessore ridicolo sia del battistrada che dei fianchi e la miscela della gomma è sicuramente di qualità molto scarsa.Ho provato ad usarli dato che sulla bici tendo a risparmiare il più possibile ma durano pochissimo ed anche nuovi sei ad alto rìschio foratura(non pizzicatura nè problemi di nastro paranippli,fori solo sul diametro esterno della camera d'aria).Mai più utilizzati.Con i Vittoria secondo me devi partire dai Rubino,con Michelin o Conti invece,per mia esperienza,puoi tranquillamente usare coperture di primo montaggio,anche su stradacce di collina-montagna tuttte sgaruppate(io ne faccio un casino di simil percorsi).ciaoPerché dici di evitare assolutamente i Vittoria Zaffiro?
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