Conversione Team Vision 30 Disc da perno passante a sgancio rapido

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Come da titolo...quali adattatori mi servono nello specifico? Non sono riuscito a trovarli online, e mi sembra un peccato non poter sfruttare queste ruote che ho già per la mia bici da uso cittadino.
Mi scuso in anticipo se la domanda può risultare stupida, ma non sono pratico in materia.
 

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Le ruote erano su una bici che ho comprato usata in negozio, proverò a chiedere ma non riaprono prima di fine mese; mi chiedevo se nel frattempo ci fosse qualche soluzione più veloce, non essendo per nulla sicuro che loro li abbiano.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.458
8.496
Visita sito
Bici
disc
Le ruote erano su una bici che ho comprato usata in negozio, proverò a chiedere ma non riaprono prima di fine mese; mi chiedevo se nel frattempo ci fosse qualche soluzione più veloce, non essendo per nulla sicuro che loro li abbiano.
prova a chiedere a fsa, vision e fsa sono lo stesso, li contatti sul forum, Staff_FSA,
 
  • Mi piace
Reactions: Hellbound

pierrepi

Novellino
11 Giugno 2011
74
23
Visita sito
Bici
KUOTA KALIBUR
Grazie a tutti, ho contattato @Staff_FSA per ulteriori informazioni, vi aggiorno appena ho novità :)
Ciao. Ti hanno risposto?
Io avrei bisogno un adattatore per il mozzo posteriore da 142 invece quello delle vision Comp 35 disc è da 135mm. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla..e ho il timore che non esistano per questa ruota...ho scritto anche io ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta
 

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Ciao. Ti hanno risposto?
Io avrei bisogno un adattatore per il mozzo posteriore da 142 invece quello delle vision Comp 35 disc è da 135mm. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla..e ho il timore che non esistano per questa ruota...ho scritto anche io ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta
Mai nessuna risposta, purtroppo...