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Convertire doppia in monocorona... qualche dubbio!
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 5412766" data-attributes="member: 32252"><p>Tutti consigli utilissimi i vostri. La gamba c'è e credo di poter osare con una corona 40D.</p><p></p><p>Mi é capitato nell'ultima gara di spingere il 46 per andare più veloce ma é stato un casino sia far salire la catena che poi spingere il rapporto dopo l'aver perso velocità.</p><p></p><p>Credo il 40 potrebbe concedermi quel rapporto veloce che mi serve con la giusta agilità, inoltre non mi preoccuperei più della deragliata che, causa sporco, non fa salire la catena.</p><p></p><p>Il dubbio ora si sposta sulla scelta della corona, la classica rotonda o l'ovale.</p><p></p><p>I costi sono diversi ma anche l'effetto.</p><p></p><p>In altre parole, nella mtb uso solo Rotor Q e ne giovo anche quando passo alla bdc che ha le classiche rotonde, le spingo di più e fino in fondo.</p><p></p><p>Nel cx, che mi sono accorto essere tutto un altro mondo, come impostazione di guida, setup di bici e ritmo gara, devo chiarirmi le idee su cosa sia proficuo usare, se tonda o ovale.</p><p></p><p>Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 5412766, member: 32252"] Tutti consigli utilissimi i vostri. La gamba c'è e credo di poter osare con una corona 40D. Mi é capitato nell'ultima gara di spingere il 46 per andare più veloce ma é stato un casino sia far salire la catena che poi spingere il rapporto dopo l'aver perso velocità. Credo il 40 potrebbe concedermi quel rapporto veloce che mi serve con la giusta agilità, inoltre non mi preoccuperei più della deragliata che, causa sporco, non fa salire la catena. Il dubbio ora si sposta sulla scelta della corona, la classica rotonda o l'ovale. I costi sono diversi ma anche l'effetto. In altre parole, nella mtb uso solo Rotor Q e ne giovo anche quando passo alla bdc che ha le classiche rotonde, le spingo di più e fino in fondo. Nel cx, che mi sono accorto essere tutto un altro mondo, come impostazione di guida, setup di bici e ritmo gara, devo chiarirmi le idee su cosa sia proficuo usare, se tonda o ovale. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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