convertire file kml per garmin 705

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
Salve a tutti.. premetto che sono ignorante in materia avrò letto mille post fatto mille ricerche su internet ma proprio non ci riesco. Ho alcuni file kml dove sono riportati dei percorsi e li vorrei inserire nel mio garmin 705 ma come si fa? si devono convertire? in che modo? Chi di buon cuore mi scrive la procedura giusta? Graize in anticipo

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
sarò ignorante in materia sarà che questo coso pagato quasi 500 euro non lo capisco ma non so materialmente come si fa. Ho usato tutti i programmi possibili ed inimmaginabile ma non ho capito il file convertito in .gpx dove va. Mi potete spiegare, qualche anima pia si intende, la procedura passo dopo passo per inserire una traccia trasformarla in gpx ed inserirla nel mio 705 hrbd?

Quasi quasi mi compro il computerino col filo 10 euro e mi passa la paura o chiedo al primo passante che capito che strada devo prendere.

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Ciao Entasi,
il file gpx devi metterlo nella cartella "Courses" che trovi nel disco "Garmin" quando colleghi il 705.
Lo ritroverai in "Dove si và"--> "Corse Salvate" dal menù del 705
Statt 'bbuon

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
388
0
56
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
io uso

http://www.gpsvisualizer.com/convert

se giri per il sito troverai pure molte utilities per creare mappe e profili da file gps

ho seguito questo consiglio
però quando lo salvo cliccando con il tasto destro, lo salva solo in xml
come mai non mi da la possibilità di salvarlo in gpx?
nonostante il file generato ha l'estensione gpx

mi potete aiutare?
grazie