Conviene?

Teo02

Novellino
4 Maggio 2021
4
1
21
Pavia
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti, sto cercando una bici da corsa, sono un principiante ma vorrei partire con una bicicletta in carbonio. In questi giorni sto cercando bici usate perchè ho provato a rivolgermi a molti negozi ma nessuno riesce a propormi nulla. Io ho un budget di 1000€ e ieri ho trovato una Pinarello Dogma 65.1. Questa bici monta componenti diversi, provenienti da serie diverse ( comandi sram red, deragliatore posteriore e anteriore sram apex, guarnitura ultegra e freni sram apex ). Ho letto sul forum che il telaio è buono ma il resto dei componenti non mi convince, voi me la consigliereste?
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao a tutti, sto cercando una bici da corsa, sono un principiante ma vorrei partire con una bicicletta in carbonio. In questi giorni sto cercando bici usate perchè ho provato a rivolgermi a molti negozi ma nessuno riesce a propormi nulla. Io ho un budget di 1000€ e ieri ho trovato una Pinarello Dogma 65.1. Questa bici monta componenti diversi, provenienti da serie diverse ( comandi sram red, deragliatore posteriore e anteriore sram apex, guarnitura ultegra e freni sram apex ). Ho letto sul forum che il telaio è buono ma il resto dei componenti non mi convince, voi me la consiglieres

Il fatto che abbia componenti mischiati, se tutto funziona a regola d'arte, significa poco, forse se riesci a trattare un pò sul prezzo non è detto che non sia un affare.
l'importante è che il telaio sia integro e della misura giusta.
 

Teo02

Novellino
4 Maggio 2021
4
1
21
Pavia
Visita sito
Bici
Nessuna
Il fatto che abbia componenti mischiati, se tutto funziona a regola d'arte, significa poco, forse se riesci a trattare un pò sul prezzo non è detto che non sia un affare.
l'importante è che il telaio sia integro e della misura giusta.