Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
copertoncini al posto tubolari
Testo
<blockquote data-quote="Gamba_tri" data-source="post: 2983673" data-attributes="member: 2574"><p>io non sarei così sicuro ceh dei copertoncini siano più resistenti su sterrato che dei tubolari pesanti e ben stagionati. Con il copertoncino si può pizicare, con il tuboalre no, il copertoncino forato cede di schianto, il tubolare si sgonfia poco a poco. E' più semplice sostituire una camera che un tubolare, sicuramente, ma il lattice nel tubolare sembra essere efficace. E poi filologicamente parlando il tubolare E' la bici d'epoca.</p><p>Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è no, I due sistemi sono completamente diversi e assolutamente incompatibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba_tri, post: 2983673, member: 2574"] io non sarei così sicuro ceh dei copertoncini siano più resistenti su sterrato che dei tubolari pesanti e ben stagionati. Con il copertoncino si può pizicare, con il tuboalre no, il copertoncino forato cede di schianto, il tubolare si sgonfia poco a poco. E' più semplice sostituire una camera che un tubolare, sicuramente, ma il lattice nel tubolare sembra essere efficace. E poi filologicamente parlando il tubolare E' la bici d'epoca. Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è no, I due sistemi sono completamente diversi e assolutamente incompatibili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
copertoncini al posto tubolari
Alto
Basso