Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini al top
Testo
<blockquote data-quote="gianpi" data-source="post: 963037" data-attributes="member: 6383"><p>Le gomme non possono essere tutte uguali.forse si sottovaluta l'importanza....</p><p>Comunque mi sto facendo una cultura in materia...</p><p>Un negoziante mi aveva proposto a 100 euro due copertoncini uno di trazione e uno di rotolamento(anteriore) ma mi sembravano veramente esosi come spesa e opinabili nel concetto.E se fanno pure rumore di rotolamento sicuramente l'attrito è maggiore di un copertoncino silenzioso (affermazione che faccio sulla base solo del buon senso...e mi sbagliero' pure<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>comunque...continuate a postare risposte credo sia utile a tutti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianpi, post: 963037, member: 6383"] Le gomme non possono essere tutte uguali.forse si sottovaluta l'importanza.... Comunque mi sto facendo una cultura in materia... Un negoziante mi aveva proposto a 100 euro due copertoncini uno di trazione e uno di rotolamento(anteriore) ma mi sembravano veramente esosi come spesa e opinabili nel concetto.E se fanno pure rumore di rotolamento sicuramente l'attrito è maggiore di un copertoncino silenzioso (affermazione che faccio sulla base solo del buon senso...e mi sbagliero' pure:mrgreen:) comunque...continuate a postare risposte credo sia utile a tuttio-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini al top
Alto
Basso