Per i Pink Floyd o per Walter Samuel?
e chi cacchio è Walter Samuel?
Per i Pink Floyd o per Walter Samuel?
e chi cacchio è Walter Samuel?
Era un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti
.
A me gli sport piacciono tutti. Però al calcio preferisco i Pink Floyd, tutta la vita
Non sono un appassionato dei Pink Floyd ma è stato il primo concerto che ho visto,Torino 1996,se non ricordo male.Ho controllato e ricordavo male,era il 1994
stai attento alla misura del canale. Se i 25 non li tiene rischi di farti molto maleOk grazie petgold969 allora do un occhiata anche al 25 perché alcuni modelli non avevano il 23 e quindi li avevo dovuti scartare
Come no, al Delle Alpi. Io all'epoca ero solo un ragazzino, i miei non mi avrebbero mai lasciato fare una cosa del genere. Col senno di poi, avrei fatto bene a scappare di casa. Ormai mi sono rassegnato a morire senza aver visto la mia band preferita dal vivo. C'est la vie. cmq fine OT.
OT...[emoji34] ...Walter Samuel...Campione d'Italia con la A.S. Roma campionato 2000-2001 [emoji1] [emoji482] ...fine OTEra un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti
.
OT...[emoji34] ...Walter Samuel...Campione d'Italia con la A.S. Roma campionato 2000-2001 [emoji1] [emoji482] ...fine OT
Comunque...Continental tutta la vita!
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app