Copertoncini antiforatura

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Era un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano:mrgreen:)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti:mrgreen:.

A me gli sport piacciono tutti. Però al calcio preferisco i Pink Floyd, tutta la vita

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Non sono un appassionato dei Pink Floyd ma è stato il primo concerto che ho visto,Torino 1996,se non ricordo male.Ho controllato e ricordavo male,era il 1994

Come no, al Delle Alpi. Io all'epoca ero solo un ragazzino, i miei non mi avrebbero mai lasciato fare una cosa del genere. Col senno di poi, avrei fatto bene a scappare di casa. Ormai mi sono rassegnato a morire senza aver visto la mia band preferita dal vivo. C'est la vie. cmq fine OT.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.064
2.143
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Posso dirti in primis che non devi aver paura delle forzatura quanto piuttosto imparare a cambiare una camera sennò meglio lasciar perdere la bdc.
Secondo : la foratura è anche questione di fortuna e non è un evento così frequente. Per minimizzare la probabilità che accada, controlla spesso lo stato dei copertoni e la loro usura evitando di portarli a un consumo eccessivo.
Come robusto za quelli che ti hanno consigliato sono ottimi ma pagano dal lato comfort /scorrevolezza . Io ti consiglierei un Michelin pro4 e durante o service course

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come no, al Delle Alpi. Io all'epoca ero solo un ragazzino, i miei non mi avrebbero mai lasciato fare una cosa del genere. Col senno di poi, avrei fatto bene a scappare di casa. Ormai mi sono rassegnato a morire senza aver visto la mia band preferita dal vivo. C'est la vie. cmq fine OT.

O a cambiare band preferita...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Alessiuccio

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Era un giocatore dell'Inter(squadra di calcio di Milano:mrgreen:)di una decina d'anni fa,molto forte che facendo il difensore era soprannominato The Wall.Immagino che il calcio non sia tra i tuoi sport preferiti:mrgreen:.
OT...[emoji34] ...Walter Samuel...Campione d'Italia con la A.S. Roma campionato 2000-2001 [emoji1] [emoji482] ...fine OT

Comunque...Continental tutta la vita!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app