Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini da 23 o da 25?
Testo
<blockquote data-quote="guido76b" data-source="post: 5054285" data-attributes="member: 42449"><p>Io monto i copertoncini da 25 mm da un paio di mesi circa, su entrambe le coppie di ruote.</p><p>Mi trovo molto bene in termini di comfort e di tenuta di strada.</p><p>Avverto molte meno vibrazioni e la bici è nell'insieme molto più comoda, specie con le ruote a basso profilo (ovviamente).</p><p>Se poi sono più pesanti e meno aerodinamiche pazienza.</p><p>Per rispondere all'utente che chiedeva la tipologia della camera d'aria, ho montato quella apposita da 23-25 mm della Mavic. Ho optato per la camera da 25 mm dopo avere interpellato un compagno di uscite gommista, il quale mi ha appunto detto che sarebbe opportuno montare la camera da 25 mm su copertoncini da 25 mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guido76b, post: 5054285, member: 42449"] Io monto i copertoncini da 25 mm da un paio di mesi circa, su entrambe le coppie di ruote. Mi trovo molto bene in termini di comfort e di tenuta di strada. Avverto molte meno vibrazioni e la bici è nell'insieme molto più comoda, specie con le ruote a basso profilo (ovviamente). Se poi sono più pesanti e meno aerodinamiche pazienza. Per rispondere all'utente che chiedeva la tipologia della camera d'aria, ho montato quella apposita da 23-25 mm della Mavic. Ho optato per la camera da 25 mm dopo avere interpellato un compagno di uscite gommista, il quale mi ha appunto detto che sarebbe opportuno montare la camera da 25 mm su copertoncini da 25 mm. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini da 23 o da 25?
Alto
Basso