Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini da 23 o da 25?
Testo
<blockquote data-quote="ogunde" data-source="post: 6273019" data-attributes="member: 94400"><p>Penso che la spiegazione sia rivolta a me, per cui ringrazio. Diciamo che il mio obiettivo è, più che la scorrevolezza, di sfruttare i miei cont. 4000 23 appena comprati...oramai, se dovessi cambiare il copertoncino sulle fulcrum con misura c17 comprerei i cont 25. Come detto, mi sto orientando a tenere le ruote vecchie con i 23 di ricambio comprando un'altra cassetta. La sensazione di maggiore scorrevolezza rimane, ma forse dipende dalla qualità del copertoncino, ho i rubino pro 25. Comunque le sensazioni contano, ieri, per rischio pioggia siamo usciti in mtb e, giù per la solta discesa in asfalto, ci sembrava di andare a 30 km/h, invece il contachilometri dava i soliti 50 e passa, con i 23 sembra di andare al doppio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ogunde, post: 6273019, member: 94400"] Penso che la spiegazione sia rivolta a me, per cui ringrazio. Diciamo che il mio obiettivo è, più che la scorrevolezza, di sfruttare i miei cont. 4000 23 appena comprati...oramai, se dovessi cambiare il copertoncino sulle fulcrum con misura c17 comprerei i cont 25. Come detto, mi sto orientando a tenere le ruote vecchie con i 23 di ricambio comprando un'altra cassetta. La sensazione di maggiore scorrevolezza rimane, ma forse dipende dalla qualità del copertoncino, ho i rubino pro 25. Comunque le sensazioni contano, ieri, per rischio pioggia siamo usciti in mtb e, giù per la solta discesa in asfalto, ci sembrava di andare a 30 km/h, invece il contachilometri dava i soliti 50 e passa, con i 23 sembra di andare al doppio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini da 23 o da 25?
Alto
Basso