Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5256373" data-attributes="member: 47842"><p>[MENTION=5459]madqwerty[/MENTION]</p><p></p><p>Sai come la penso. Io di pelle ne ho una (e un mese fa ho rischiato di perdere pure questa). E quindi ho deciso che uso tubi sempre e comunque, allenamento e gara. Non ho più ruote da copertoncino.</p><p>Non ho intenzione di mettere la mia pelle nelle mani della statistica, ho 50 anni, una famiglia, e preferisco prendere un taxi in più. Già la bdc è pericolosissima, ci sono gli automobilisti, le autocadute, le gare dove ti buttano, le discese in gara dove già ci prendiamo rischi assurdi, sono passato dal gareggiare in moto alla bdc e ho solo triplicato i rischi, mi sono fatto più male in bdc che in 10 anni di cadute in pista, direi che per me basta.</p><p>Domenica è caduto un altro mio amico scendendo dallo Stelvio per scoppio cop: era arrivato giù, stavano scendendo tranquillamente ... BUM anteriore, spatapam, ... e come lui tanti altri visti direttamente in gara in discesa, amici (un mio amico stessa cosa sul dritto 2 mesi fa, mezzo rotto, ruota da buttare, altri danni, ...), letti sul forum, ...</p><p>Io ho bucato il tubo in discesa settimana scorsa, come sai ... "caxxo, è sgonfio!!" e mi fermo, fine.</p><p>Chiaro che se fossi stato in curva a 50km/h mi sarei ammazzato comunque, ma li non ci sono santi e con il tubo magari magari .... con il cop sarei finito nello strapiombo.</p><p>Il copertoncino è inerentemente più pericoloso del tubo; avrà ottomillemilamiliardi di triliardi di altri vantaggi sui quali non voglio discutere, se ne è parlato per anni e ognuno ha <strong>giustamente </strong>la propria idea e io non voglio neppure provare a convincere nessuno, lungi da me. Ma a tutti i parametri relativi alla bdc (gare e allenamento) quello a cui do più peso è la mia pelle e quindi <strong>IO</strong> il copertoncino non lo voglio più vedere manco in foto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5256373, member: 47842"] [MENTION=5459]madqwerty[/MENTION] Sai come la penso. Io di pelle ne ho una (e un mese fa ho rischiato di perdere pure questa). E quindi ho deciso che uso tubi sempre e comunque, allenamento e gara. Non ho più ruote da copertoncino. Non ho intenzione di mettere la mia pelle nelle mani della statistica, ho 50 anni, una famiglia, e preferisco prendere un taxi in più. Già la bdc è pericolosissima, ci sono gli automobilisti, le autocadute, le gare dove ti buttano, le discese in gara dove già ci prendiamo rischi assurdi, sono passato dal gareggiare in moto alla bdc e ho solo triplicato i rischi, mi sono fatto più male in bdc che in 10 anni di cadute in pista, direi che per me basta. Domenica è caduto un altro mio amico scendendo dallo Stelvio per scoppio cop: era arrivato giù, stavano scendendo tranquillamente ... BUM anteriore, spatapam, ... e come lui tanti altri visti direttamente in gara in discesa, amici (un mio amico stessa cosa sul dritto 2 mesi fa, mezzo rotto, ruota da buttare, altri danni, ...), letti sul forum, ... Io ho bucato il tubo in discesa settimana scorsa, come sai ... "caxxo, è sgonfio!!" e mi fermo, fine. Chiaro che se fossi stato in curva a 50km/h mi sarei ammazzato comunque, ma li non ci sono santi e con il tubo magari magari .... con il cop sarei finito nello strapiombo. Il copertoncino è inerentemente più pericoloso del tubo; avrà ottomillemilamiliardi di triliardi di altri vantaggi sui quali non voglio discutere, se ne è parlato per anni e ognuno ha [B]giustamente [/B]la propria idea e io non voglio neppure provare a convincere nessuno, lungi da me. Ma a tutti i parametri relativi alla bdc (gare e allenamento) quello a cui do più peso è la mia pelle e quindi [B]IO[/B] il copertoncino non lo voglio più vedere manco in foto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso