Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5266572" data-attributes="member: 35417"><p>qui concordo in pieno, anche se io come @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=2376" target="_blank">kikhit</a> uso i veloflex anche nelle uscite di tutti i giorni per problemi di ... <em>annite</em> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>cioè, pur non avendo problemi particolari alla schiena con gli anni che avanzano inesorabili <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> sento proprio il <strong>bisogno</strong> di un po' di comfort in più.</p><p>che poi mi durino poco, intorno ai 3000 ant e 2000 post...pazienza, ho fatto una scorta di 25mm a 27&#8364; e a quel prezzo di così comodi, veloci e con grande tenuta non c'è altro.</p><p>un altro copertone che se la batte coi veloflex quanto a comodità è il Vittoria CX da 25 (che poi in realtà montato è addirittura un 28) ma costa parecchio di più; a me piace moltissimo anche il Vittoria, comunque, anche se non è veloce come il veloflex. prima o poi mi devo decidere a fare un test-confronto tra i due.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5266572, member: 35417"] qui concordo in pieno, anche se io come @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=2376"]kikhit[/URL] uso i veloflex anche nelle uscite di tutti i giorni per problemi di ... [I]annite[/I] :mrgreen: cioè, pur non avendo problemi particolari alla schiena con gli anni che avanzano inesorabili :cry: sento proprio il [B]bisogno[/B] di un po' di comfort in più. che poi mi durino poco, intorno ai 3000 ant e 2000 post...pazienza, ho fatto una scorta di 25mm a 27€ e a quel prezzo di così comodi, veloci e con grande tenuta non c'è altro. un altro copertone che se la batte coi veloflex quanto a comodità è il Vittoria CX da 25 (che poi in realtà montato è addirittura un 28) ma costa parecchio di più; a me piace moltissimo anche il Vittoria, comunque, anche se non è veloce come il veloflex. prima o poi mi devo decidere a fare un test-confronto tra i due. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso