Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="ibondio" data-source="post: 5399631" data-attributes="member: 30090"><p>Il volere fare il test denota intelligenza e ti fa onore avere dei dubbi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> Premesso che continuo a pensare siano dei copertoncini ottimi, direi che il produttore dovrebbe abbassare le pressioni consigliate. </p><p> In questi giorni riflettevo sulle condizioni d'uso. Ma se io gonfio nei limiti e mi faccio un discesone coi freni in mano? Ogni 30°C di riscaldamento valgono un incremento del 10% di pressione.</p><p></p><p> </p><p> Uso Campagnolo Neutron (dovrei parlare al passato, attendo le Zonda per tubeless)</p><p> Nella vita come in bici ci vuole attenzione ed un pizzico di qlo. A me è capitato di pizzicare con i Veloflex a 9atm.</p><p> Mai provato a tenerli così bassi come te. Forse la camera in lattice è più elastica e soffre meno il pizzico?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ibondio, post: 5399631, member: 30090"] Il volere fare il test denota intelligenza e ti fa onore avere dei dubbio-o Premesso che continuo a pensare siano dei copertoncini ottimi, direi che il produttore dovrebbe abbassare le pressioni consigliate. In questi giorni riflettevo sulle condizioni d'uso. Ma se io gonfio nei limiti e mi faccio un discesone coi freni in mano? Ogni 30°C di riscaldamento valgono un incremento del 10% di pressione. Uso Campagnolo Neutron (dovrei parlare al passato, attendo le Zonda per tubeless) Nella vita come in bici ci vuole attenzione ed un pizzico di qlo. A me è capitato di pizzicare con i Veloflex a 9atm. Mai provato a tenerli così bassi come te. Forse la camera in lattice è più elastica e soffre meno il pizzico? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso