Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5400534" data-attributes="member: 35417"><p>tieni presente che con le camere in latex io i veloflex prima di metterli a pressione di utilizzo li gonfio e sgonfio almeno 3 volte e ogni volta ispeziono tutto il cerchio per individuare i punti di eventuali pizzicature.</p><p> credimi non è facile...camera in latex + veloflex corsa 25 è un'abbinamento stratosferico sotto tutti i punti di vista ma può far perdere le staffe anche a un bravo meccanico...ti dico solo che il mio l'unico lavoro che mi rifiuta, quando glielo propongo perché a me non va di faticare, è proprio di montare i veloflex con la latex...e poi mi tocca puntualmente farmelo da solo.</p><p> quanto al resto: io da Lordgun non li prenderò più i veloflex proprio per quel motivo.</p><p> a costo di pagarli un paio di in più, li prendo da probikeshop e da cicli sardi perché mi mandano sempre quelli con la scritta messa al suo posto.</p><p> tra l'altro devo dire che sarà un caso, ma due volte che li ho presi dal pur ottimo lordgun entrambe le volte mi sono ritrovato con dei copertoni che giravano un po' storti o bitorzoluti...mentre quelli di cicli sardi e probikeshop sono tondi come una O di giotto.</p><p> non so assolutamente quale possa essere il motivo ma forse quei 2 di differenza di prezzo c'entrano qualcosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5400534, member: 35417"] tieni presente che con le camere in latex io i veloflex prima di metterli a pressione di utilizzo li gonfio e sgonfio almeno 3 volte e ogni volta ispeziono tutto il cerchio per individuare i punti di eventuali pizzicature. credimi non è facile...camera in latex + veloflex corsa 25 è un'abbinamento stratosferico sotto tutti i punti di vista ma può far perdere le staffe anche a un bravo meccanico...ti dico solo che il mio l'unico lavoro che mi rifiuta, quando glielo propongo perché a me non va di faticare, è proprio di montare i veloflex con la latex...e poi mi tocca puntualmente farmelo da solo. quanto al resto: io da Lordgun non li prenderò più i veloflex proprio per quel motivo. a costo di pagarli un paio di in più, li prendo da probikeshop e da cicli sardi perché mi mandano sempre quelli con la scritta messa al suo posto. tra l'altro devo dire che sarà un caso, ma due volte che li ho presi dal pur ottimo lordgun entrambe le volte mi sono ritrovato con dei copertoni che giravano un po' storti o bitorzoluti...mentre quelli di cicli sardi e probikeshop sono tondi come una O di giotto. non so assolutamente quale possa essere il motivo ma forse quei 2 di differenza di prezzo c'entrano qualcosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso