Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="kikhit" data-source="post: 5667479" data-attributes="member: 2376"><p>Esatto, dipende da tanti fattori... di norma trovo asfalto pessimo, sto sopra i 1000k al mese e sui 20-25000m di disl mese, quindi diciamo che faccio salite (e discese) e si consumano peggio e più in fretta. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Penso che la volta che mi sono durati di più è stato quest'inverno in cui, ovviamente con dislivelli minori, sono arrivato a circa 2000km al posteriore.</p><p></p><p>Poi va anche a gusti e abitudini, a me piace avere copertoncini sempre piuttosto ben performanti, quando sono consumati, 'quadrati', secchini, non mi piacciono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kikhit, post: 5667479, member: 2376"] Esatto, dipende da tanti fattori... di norma trovo asfalto pessimo, sto sopra i 1000k al mese e sui 20-25000m di disl mese, quindi diciamo che faccio salite (e discese) e si consumano peggio e più in fretta. ;-) Penso che la volta che mi sono durati di più è stato quest'inverno in cui, ovviamente con dislivelli minori, sono arrivato a circa 2000km al posteriore. Poi va anche a gusti e abitudini, a me piace avere copertoncini sempre piuttosto ben performanti, quando sono consumati, 'quadrati', secchini, non mi piacciono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso