Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6154194" data-attributes="member: 45757"><p>molte grazie.</p><p>Si è ragionevole ciò che dite ma il mio cruccio principale era relativo alla sicurezza.</p><p>Nella email ho specificato proprio che nonostante sia conforme a ERTRO il veloflex 25 misura nella realtà 24,5 mm ( ma credo lo sappiano già).</p><p>D'altra parte il cerchio c17 alluminio di campagnolo fulcrum è un 17 esatto non un 17,5 o 18 come quelli di altre case.</p><p>ciò che non capisco però è che, se un veloflex 24,5 reali è consentito e non crea problematiche di sicurezza, dovrebbe essere utilizzabile anche un conti da 23 che in realtà e 25.</p><p>Peraltro se parte della spalla diventa battistrada , oltre al comfort anche la resistenza alle forature verrà compromessa, essendo le spalle per tutti i pneumatici più fragili.</p><p>Concludo con un' annotazione di cronaca: io l' accoppiamento ideale l' ho trovato con cerchio c14 e veloflex 23.. una vera lama!</p><p>Ho anche montato il veloflex 25 su c15 ( eurus) e le sensazioni non sono state cosi positive.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6154194, member: 45757"] molte grazie. Si è ragionevole ciò che dite ma il mio cruccio principale era relativo alla sicurezza. Nella email ho specificato proprio che nonostante sia conforme a ERTRO il veloflex 25 misura nella realtà 24,5 mm ( ma credo lo sappiano già). D'altra parte il cerchio c17 alluminio di campagnolo fulcrum è un 17 esatto non un 17,5 o 18 come quelli di altre case. ciò che non capisco però è che, se un veloflex 24,5 reali è consentito e non crea problematiche di sicurezza, dovrebbe essere utilizzabile anche un conti da 23 che in realtà e 25. Peraltro se parte della spalla diventa battistrada , oltre al comfort anche la resistenza alle forature verrà compromessa, essendo le spalle per tutti i pneumatici più fragili. Concludo con un' annotazione di cronaca: io l' accoppiamento ideale l' ho trovato con cerchio c14 e veloflex 23.. una vera lama! Ho anche montato il veloflex 25 su c15 ( eurus) e le sensazioni non sono state cosi positive. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso