Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Testo
<blockquote data-quote="Predator" data-source="post: 6346134" data-attributes="member: 8878"><p>L'inversione dei pneumatici è una pratica sconsigliabile.</p><p>Di solito il copertoncino posteriore si consuma piú in fretta e spesso si spiattella.</p><p>Purtroppo come fanno in tanti, mettendolo davanti si rischia di avere una tenuta pessima in curva.</p><p>Se non si vuol perdere aderenza con la ruota anteriore, il copertoncino deve essere sempre in buono stato.</p><p>Pertanto è consigliabile di non portare mai la gomma davanti al limite di consumo.</p><p>La ruota posteriore è invece molto più tollerante da questo punto di vista.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Predator, post: 6346134, member: 8878"] L'inversione dei pneumatici è una pratica sconsigliabile. Di solito il copertoncino posteriore si consuma piú in fretta e spesso si spiattella. Purtroppo come fanno in tanti, mettendolo davanti si rischia di avere una tenuta pessima in curva. Se non si vuol perdere aderenza con la ruota anteriore, il copertoncino deve essere sempre in buono stato. Pertanto è consigliabile di non portare mai la gomma davanti al limite di consumo. La ruota posteriore è invece molto più tollerante da questo punto di vista. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncini Veloflex Corsa 25
Alto
Basso