copertoncini vittoria

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
beh, non puoi pretendere che in un ora e 13 minuti la gente si precipiti a risponderti....
in ogni caso se puo esserti utile io adopero da molto tempo i rubino pro da 25, quelli da 120 tpi, io sono pesante, e li gonfio al max previsto 9 atm.
Mai bucato, ci faccio circa 5000 km col post e il doppio con l'anteriore, ottima tenuta anche sul bagnato, confort eccellente (forse a causa della misura) l'unico neo è che secondo me si spiattellano un po presto, ma non influisce sulla prestazione.
in definitiva per me la gomma perfetta, tant'è che ne ho 3 coppie montate su ruote diverse, e altre 3 in dispensa, fra cui un paio dei nuovi 150 tpi
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
i ho i rubino pro 150. gli ho provati al posteriore e ora sono montati all'anteriore. mi trovo bene, li tengo 7.5-8. confrontati con i lithion sull'asciutto non noto differenze sostanziali, forse danno un pò più di sicurezza.
 

mumar

Pignone
14 Dicembre 2009
114
2
52
Decimomannu
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Io ho utilizzato sia gli zaffiro che i rubino e mi sono trovato molto bene.
I rubino li trovo migliori.
Dopo circa 5000 km devo cambiare le gomme(la posteriore sta per arrivare alla frutta,l'anteriore invece sembra in buone condizioni)in previsione del periodo delle piogge.
Comunque credo che rimonterò i rubino anche se vorrei provare i diamante.

Ciao
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Provati i Rubino Pro,buoni ma foravo spesso,credo comunque che dipendeva dalla pressione troppo bassa.Ora ho acquistato da Decathlon i Diamante Pro (220 tpi) che sono in promozione a 39,90 la coppia,e ne parlano bene.Appena montati farò sapere le impressioni.Facci un salto,ciao.
Valerio.:mrgreen:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Provati i Rubino Pro,buoni ma foravo spesso,credo comunque che dipendeva dalla pressione troppo bassa.Ora ho acquistato da Decathlon i Diamante Pro (220 tpi) che sono in promozione a 39,90 la coppia,e ne parlano bene.Appena montati farò sapere le impressioni.Facci un salto,ciao.
Valerio.:mrgreen:

Io sinceramente con sei euro in più prendo i Vredestein fortezza tricomp e monto una copertura di alta gamma, duratura e sicura.