Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncino, Tubolare, Tubeless.
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 5244539" data-attributes="member: 5051"><p>Oggi dopo parecchi km con la ruota assemblata a 32 raggi ( powertap) montata con continental da 25 mm e camera in lattice, ho rimesso la vecchia wh 6700 con tubeless one da 23 mm.</p><p>Netta è l'impressione simil tubolare cioè di giro più rotondo e assorbimento ottimale delle vibrazioni/asperità dell'asfalto, che si traduce in minor affaticamento muscolare e del sopra sella.</p><p>Rimane leggermente migliore la scorrevolezza e resistenza all'usura del continental, tuttavia i nuovi irc tubeless con rivestimento in lattice daranno nuovi punti di riferimento anche sulla rolling resistance.</p><p>Ottima anche l'offerta di cerchi made in Cina tubeless senza fori per le niple, con prezzi e pesi competitivi, peccato per l'antidumping.</p><p>Un mercato del tubeless in lenta ma costante espansione, che ha smentito i pseudo esperti che ne prevedevano la scomparsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 5244539, member: 5051"] Oggi dopo parecchi km con la ruota assemblata a 32 raggi ( powertap) montata con continental da 25 mm e camera in lattice, ho rimesso la vecchia wh 6700 con tubeless one da 23 mm. Netta è l'impressione simil tubolare cioè di giro più rotondo e assorbimento ottimale delle vibrazioni/asperità dell'asfalto, che si traduce in minor affaticamento muscolare e del sopra sella. Rimane leggermente migliore la scorrevolezza e resistenza all'usura del continental, tuttavia i nuovi irc tubeless con rivestimento in lattice daranno nuovi punti di riferimento anche sulla rolling resistance. Ottima anche l'offerta di cerchi made in Cina tubeless senza fori per le niple, con prezzi e pesi competitivi, peccato per l'antidumping. Un mercato del tubeless in lenta ma costante espansione, che ha smentito i pseudo esperti che ne prevedevano la scomparsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoncino, Tubolare, Tubeless.
Alto
Basso