Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
copertoni chiodati: compatibilita' e consigli
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6268861" data-attributes="member: 108600"><p>Salve a tutti</p><p> la prima neve e' arrivata e quest'anno vorrei montare dei copertoni chiodati sulla bici con cui vado al lavoro, per evitare gli sciocchi rischi che ho corso l'anno passato sul ghiaccio. Si tratta di una merida cyclocross 100 del 2018</p><p><a href="https://www.merida-bikes.com/en_int/bikes/road-fitness-gravel/cyclocross/2018/cyclo-cross-100-9370.html" target="_blank">https://www.merida-bikes.com/en_int/bikes/road-fitness-gravel/cyclocross/2018/cyclo-cross-100-9370.html</a></p><p>che monta ruote (di serie) "Merida comp 22mm", su cui sono montati copertoni (di serie) "Maxxis All Terrane 33c folding". </p><p></p><p>Vorrei montare gli schwalbe marathon winter</p><p><a href="https://www.schwalbe.com/en/spike-reader/marathon-winter.html" target="_blank">https://www.schwalbe.com/en/spike-reader/marathon-winter.html</a></p><p>anche perche' sono gli unici copertoni chiodati che io conosca. Tra tutti i modelli presenti sul sito (link della riga sopra), mi sembra che gli unici compatibili siano quelli numerati</p><p>35-622 (28 x 1.35, 700x35C)</p><p>--Potete confermarmi che sia cosi'? Purtroppo non trovo online informazioni attendibili sulla massima larghezza dei copertoni che possono entrare, ma i 42 mi sembrano larghi.</p><p></p><p>Oltre alla questione di compatibilita', ci sono altri dubbi...</p><p></p><p>--Sono ruote piuttosto pesanti e particolari. Vanno bene su una ciclocross? Devo cambiare anche le camere d'aria? Servono particolari accortezze?</p><p>--Il peso massimo indicato sul sito di schwalbe (link sopra) e' di 80kg. Si intende per ruota? Se si intende peso per coppia di ruote, con la bici e tutto il resto sarei fuori.</p><p>--In generale avete altri consigli su quali modelli/tipologie di copertoni montare per neve/ghiaccio?</p><p></p><p>Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6268861, member: 108600"] Salve a tutti la prima neve e' arrivata e quest'anno vorrei montare dei copertoni chiodati sulla bici con cui vado al lavoro, per evitare gli sciocchi rischi che ho corso l'anno passato sul ghiaccio. Si tratta di una merida cyclocross 100 del 2018 [URL]https://www.merida-bikes.com/en_int/bikes/road-fitness-gravel/cyclocross/2018/cyclo-cross-100-9370.html[/URL] che monta ruote (di serie) "Merida comp 22mm", su cui sono montati copertoni (di serie) "Maxxis All Terrane 33c folding". Vorrei montare gli schwalbe marathon winter [URL]https://www.schwalbe.com/en/spike-reader/marathon-winter.html[/URL] anche perche' sono gli unici copertoni chiodati che io conosca. Tra tutti i modelli presenti sul sito (link della riga sopra), mi sembra che gli unici compatibili siano quelli numerati 35-622 (28 x 1.35, 700x35C) --Potete confermarmi che sia cosi'? Purtroppo non trovo online informazioni attendibili sulla massima larghezza dei copertoni che possono entrare, ma i 42 mi sembrano larghi. Oltre alla questione di compatibilita', ci sono altri dubbi... --Sono ruote piuttosto pesanti e particolari. Vanno bene su una ciclocross? Devo cambiare anche le camere d'aria? Servono particolari accortezze? --Il peso massimo indicato sul sito di schwalbe (link sopra) e' di 80kg. Si intende per ruota? Se si intende peso per coppia di ruote, con la bici e tutto il resto sarei fuori. --In generale avete altri consigli su quali modelli/tipologie di copertoni montare per neve/ghiaccio? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
copertoni chiodati: compatibilita' e consigli
Alto
Basso