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<blockquote data-quote="flavio-san" data-source="post: 4464974" data-attributes="member: 26819"><p>Mah moh... su internet si legge di tutto, gente che piega le pedivelle perchè ha le gambe troppo potenti, telai che si spezzano perchè durante una volata a 20kmh in gruppo il compagno di squadra l'ha spinto di lato... senza caduta, freni finiti dopo la discesa del cavalcavia del paese.</p><p></p><p>Ho avuto qualche paio di dynamic, non i classic ma i normali neri con le bande clorate ai lati, nessun problema.</p><p></p><p>L'espolisione delle camere d'aria... certo se non calzi correttamente il copertoncino sul cerchio il botto lo fai.</p><p></p><p>Pressione superiore a 6bar non la regge... boh la pressione minima e massima è segnata sul fianco del copertoncino, se non rispetti le indicazioni e il diametro del cerchio appropriato te la sei cercata.</p><p></p><p>Taglio sul fianco dopo tre uscite... beh questa poi è bella, come chi si lamenta che ha bucato dopo 2 km un normale copertoncino, cosa vuol dire? al limite vuol dire che sei sfortunato, se non sono copertoncini con sistemi antiforatura (pagati a caro prezzo) c'è poco da lamentarsi.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-san, post: 4464974, member: 26819"] Mah moh... su internet si legge di tutto, gente che piega le pedivelle perchè ha le gambe troppo potenti, telai che si spezzano perchè durante una volata a 20kmh in gruppo il compagno di squadra l'ha spinto di lato... senza caduta, freni finiti dopo la discesa del cavalcavia del paese. Ho avuto qualche paio di dynamic, non i classic ma i normali neri con le bande clorate ai lati, nessun problema. L'espolisione delle camere d'aria... certo se non calzi correttamente il copertoncino sul cerchio il botto lo fai. Pressione superiore a 6bar non la regge... boh la pressione minima e massima è segnata sul fianco del copertoncino, se non rispetti le indicazioni e il diametro del cerchio appropriato te la sei cercata. Taglio sul fianco dopo tre uscite... beh questa poi è bella, come chi si lamenta che ha bucato dopo 2 km un normale copertoncino, cosa vuol dire? al limite vuol dire che sei sfortunato, se non sono copertoncini con sistemi antiforatura (pagati a caro prezzo) c'è poco da lamentarsi. Ciao [/QUOTE]
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